Enrico Ruggeri, la frecciatina contro i The Jackal: polemica su Twitter

Il post su Twitter di Enrico Ruggeri ha scatenato così nuove polemiche dopo il caso di Aurora Leone: la frecciatina ai The Jackal

Enrico Ruggeri The Jackal

Non finiscono le polemiche dopo il caso mediatico alla Partita del Cuore con lo sfogo di Aurora Leone e Ciro Priello, che aveva accusato il direttore generale della Nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini, che poi si è dimesso ma ha querelato gli stessi attori. Così lo stesso Enrico Ruggeri ha lanciato una nuova frecciatina a distanza di giorni con un tweet durante il pre-partita del Sona Calcio: “Pranzo pre-partita del Sona Calcio. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”. Un riferimento chiaro ed evidente ai The Jackal che avevano spiegato di essere stati esclusi immediatamente dal direttore generale.

Leggi anche –> Caso Aurora Leone, Pecchini svela: “Chiedo ai The Jackal di essere sinceri”

Enrico Ruggeri, le critiche dei fan su Twitter

Così sono iniziate le repliche dei followers che hanno criticato il post dello stesso artista italiano, che è apparso fuoriluogo per molti. Inoltre, il cantante ha ribadito come Ciro e Aurora non erano stati invitati all’evento dalla Nazionale Cantanti ma dall’altra squadra protagonista alla Partita del Cuore.

Leggi anche –> Caso Aurora Leone: arrivano le dimissioni di Gianluca Pecchini

Infine, molti hanno puntato il dito dichiarando che soltanto Aurora Leone, in quanto donna, era stata pregata di alzarsi da quel tavolo. Infine, Enrico Ruggeri ha ribadito: “Purtroppo le offese che ricevo si basano su una narrazione molto diversa dalla realtà. ‘Il web’ decide, nessuno si informa o dubita, c’è chi si mette in mostra insultando. So che sei al mio fianco e ti ringrazio, è più facile scappare , tacere o nascondersi”.

Foto Instagram
Impostazioni privacy