Million Day 31 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 31 maggio.

Million Day

Ultimo weekend di maggio senza nuovi vincitori milionari e oggi si conclude anche il mese che per la prima parte è stato molto fortunato al Million Day. Nella seconda parte, invece, è stato fin troppo avaro di emozioni e infatti un milionario da ormai 17 giocate non vi sono più emozioni da un milione di euro.

Leggi anche –> WhatsApp, come spiare comodamente le conversazioni del partner

Si tratta, come ben noto, di un’estrazione quotidiana in cui con una puntata minima ci si può regalare la possibilità di cambiare vita e diventare milionari. Il 14 maggio, a Palermo, abbiamo registrato l’ultimo vincitore di un milione di euro, che è stato il quinto del mese. Un mese che ha vinto concentrate in tre giorni le prime quattro vincite, ovvero dal 7 al 9 maggio.

Leggi anche –> Coronavirus 31 maggio: contagi ai livelli di settembre 2020

Million Day 31 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Il bilancio di cinque milionari in un mese non è comunque basso e si colloca a un livello intermedio, visto che dall’inizio del gioco ci sono stati meno di un nuovo milionario a settimana in media. Del resto, vincere al gioco non è assolutamente un’impresa semplice. Una sola schedina ogni 3,5 milioni in media è vincente. Continuiamo a darvi un po’ di numeri per farvi capire che vincere al gioco non è per niente semplice e che comunque bisogna stare attenti alla ludopatia, una grave patologia.

Sono 169 i nuovi milionari dall’inizio delle estrazioni. Di questi, sono 23 quelli che hanno cambiato la loro vita, vincendo un milione di euro nel 2021. La caccia al milionario numero 170 dall’inizio del gioco è davvero apertissima, insomma, vedremo cosa accadrà stasera, giorno di chiusura del mese. Appuntamento alle 19 con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 19-26-27-33-40

Impostazioni privacy