WhatsApp, come spiare comodamente le conversazioni del partner

Esiste un metodo per controllare i messaggi privati su WhatsApp di mariti, moglie ed affini, qualora temessimo un tradimento da parte loro.

Whatsapp come spiare le conversazioni altrui
Whatsapp come spiare le conversazioni altrui Foto dal web

In WhatsApp esistono tante innovazioni introdotte da quando esiste la celebre app di messaggistica istantanea. Tra le più recenti figurano quelle dei messaggi a tempo, che sono predisposti per autodistruggersi dopo una settimana dalla avvenuta lettura.

Leggi anche –> WA, addio agli audio: la conversione in testo, come si fa

La cosa dovrebbe però essere proposta anche con una durata massima di sole 24 ore. E WhatsApp non serve solo per le nostre comunicazioni ma anche – inutile negarlo – per spiare i movimenti del nostro eventuale partner.

Può sembrare una cosa lontano dal nostro modo di essere, ma sono in tantissimi ed in tantissime che hanno scoperto di stare subendo un tradimento proprio dopo avere letto di nascosto le conversazioni private del proprio compagno.

Ci sono vicende che rasentano anche il ridicolo o che sfociano nel tragicomico. Come ad esempio la storia di un tizio che era uscito con sua moglie in totale serenità. Salvo poi farsi scoprire a causa di una clamorosa distrazione.

Leggi anche –> WA, pronto un nuovo aggiornamento: è la modalità a scomparsa

WhatsApp, come spiare comodamente le conversazioni del partner

Infatti per parlare con la sua amante, questi era sceso dall’auto con la scusa di dovere fare una telefonata di lavoro. Ma aveva lasciato il collegamento bluetooth dell’auto attivato. Questo aveva permesso a sua moglie, rimasta nell’abitacolo, di ascoltare tutta la conversazione scottante tra suo marito e la sconosciuta.

Leggi anche –> WA, il grave problema sulla sicurezza: togliete subito la foto profilo

Ma di storie come questa ce ne sono a bizzeffe. Ed ora arriva un metodo ulteriore per spiare i propri fidanzati o fidanzate, mariti o mogli. È sufficiente avvalersi della versione desktop di WhatsApp, che si può consultare su computer.

C’è infatti la estensione desktop che permette una sincronizzazione praticamente in tempo reale delle conversazioni di un dato numero. È richiesto anche l’accesso almeno una volta allo smartphone del proprio partner, per copiare le sue conversazioni.

A quel punto potrete consultare tutto ciò che scrive o riceve dai suoi contatti, magari con dei popcorn da gustare.

Foto dal web

 

Impostazioni privacy