Sarri ad un passo dalla Lazio, contatti in corso con Lotito: le ultime

0
70

Maurizio Sarri sarebbe ad un passo dalla Lazio: l’ex allenatore di Juventus e Napoli potrebbe ripartire con un nuovo progetto in Serie A

Maurizio Sarri

Tutto pronto per la nuova avventura di Maurizio Sarri. L’ex allenatore di Napoli e Juventus sarebbe sul punto di tornare protagonista su una panchina di Serie A. Dopo un anno di inattività dopo l’esonero dal club bianconero, il tecnico di Figline Valdarno ha preferito non tornare in pista anche a causa dell’emergenza Coronavirus. Per le sue idee di gioco ed essendo un animale da campo, l’allenatore toscano avrebbe riscontrato difficoltà in questo periodo con il Covid-19: preparare le partite durante la settimana è stata davvero dura in tutto il mondo. Così la Lazio sarebbe ad un passo da lui dopo l’addio con Simone Inzaghi, a breve ufficiale all’Inter per il post Antonio Conte.

Leggi anche –> Conte addio Inter, è rottura definitiva: l’annuncio nelle prossime ore

Sarri Lazio, incontro in giornata con Lotito

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” sarebbe arrivato il primo sì dello stesso Sarri: nelle prossime ore è in programma un nuovo incontro con Claudio Lotito, che terrebbe sempre vivi i contatti con Vincenzo Italiano. Infine, come svelato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, lo stesso tecnico toscano chiede un triennale da quattro milioni a stagione, mentre Lotito parte dalla base di 2,5 milioni di euro più bonus.

Leggi anche –> Ufficiale, niente Sarri: Mourinho alla Roma

L’ex Juventus dovrebbe liberarsi definitivamente dalla società bianconera, pronta a pagargli 2,5 milioni di euro visto che non scatterà l’opzione del terzo anno. Così sarà libero per firmare con un nuovo club: il progetto Lazio è davvero intrigante per il toscano.

Maurizio Sarri Lazio