Stefania Orlando e l’addio a Twitter: c’entra Dayane Mello?

L’ex concorrente del GF Vip, Stefania Orlando, ha deciso di cancellare il suo profilo ed ha precisato cosa c’entrano i fans di Dayane Mello. 

In questi giorni i fans di Stefania Orlando hanno notato che l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” non è sfuggito che la showgirl ha deciso di chiudere il suo profilo di Twitter. I suoi fans hanno persino ipotizzato che potesse essere avvenuto a causa dei fans di Dayane Mello.

L’ex gieffina Stefania Orlando ha voluto chiarire immediatamente l’indiscrezione, sostenendo che la sua ex coinquilina nella Casa del “Grande Fratello VipDayane Mello non è il motivo per il quale ha eliminato il suo profilo su Twitter: “Non c’entra nulla“. Queste sono state le parole della showgirl romana nei confronti della modella brasiliana.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, lutto gravissimo: morta la madre della modella

Stefania Orlando, il vero motivo per cui ha lasciato Twitter

Dopo aver partecipato al “Grande Fratello Vip“, la showgirl romana Stefania Orlando è sempre più seguita sui social. Recentemente, però, i suoi fans hanno notato che ha disattivato il suo profilo Twitter senza dare spiegazioni ai suoi seguaci delle sue motivazioni. Subito i maghi della rete si sono incuriositi e hanno iniziato a fare delle speculazioni sul perché la showgirl sia sparita dai social network. Che abbia fatto questa scelta improvvisa per non ricevere altre critiche dai fans di Dayane Mello?

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando contro Diletta Leotta: “I paparazzi vanno ringraziati”

Stefania Orlando è stata offesa dai fans della modella brasiliana Dayane Mello dopo averle mostrato vicinanza per la perdita della madre venuta a mancare pochi giorni fa. La showgirl però ha smentito le parole dei suoi fans, con un post condiviso tra le sue Instagram Stories: “Non prendiamocela con chi non c’entra nulla“. “Il motivo per cui ho disattivato il mio account Twitter è personale e del tutto lontano da ciò che hanno scritto“, ha dichiarato la Orlando.

 

Impostazioni privacy