Avanti un Altro, spaventoso incidente alla valletta VIDEO

Il buonumore nello studio di “Avanti un Altro! Pure di sera” viene interrotto da un rovinoso imprevisto avvenuto di colpo, le immagini.

Avanti un altro l'incidente
Avanti un altro l’incidente Foto screenshot

“Avanti un Altro! Pure di sera” è andato in onda con un imprevisto decisamente spiacevole avvenuto alla valletta anziana. Tutta colpa della esuberanza di uno dei concorrenti, il quale ha voluto mostrare le proprie abilità nella disciplina della “corsa con la moglie in braccio”.

Leggi anche –> Roberto Baggio, la reazione a “Il Divin Codino”: “Ha fatto questo” FOTO

Peccato che, dopo neppure dieci metri, lo stesso sia inciampato facendo si che la donna che aveva stretto a sé franasse rovinosamente sul pavimento dello studio. Le conseguenze sono risultate preoccupanti sulle prime, con la valletta anziana che ha subito chiesto che le venisse tolto il casco trasparente che aveva in testa.

Lei ha lamentato dei dolori alla schiena. Questo ha portato subito ad un immediato intervento da parte di Paolo Bonolis. Si era temuto davvero per il peggio, ma per fortuna ogni ammaccatura è presto passata e la vittima di questo incidente avvenuto all’edizione serale di “Avanti un altro” è subito andata via.

Proprio il conduttore ha precisato come non ci sia stata alcuna conseguenza importante. “La signora sta bene, grazie al cielo”. E non è mancata una battuta sagace da parte dello stesso Bonolis nei confronti del concorrente in questione, che pure era parso mortificato.

Leggi anche –> Zona bianca, via oggi in tre regioni: cosa accadrà per 3,1 mln di italiani

Avanti un altro, il filmato dell’incidente

“Da oggi altro che corsa con la moglie in braccio, il nostro eroe passerà direttamente al lancio della moglie”.

Leggi anche –> Arisa, via i vestiti su Instagram: la FOTO incanta: “Sei bellissima”

Il programma di Canale 5 porta ad un buon riscontro di pubblico sia di pomeriggio che alla sera. Non si parla di ascolti stratosferici ma l’indice di gradimento risulta comunque soddisfacente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E questo ha portato anche all’annuncio del rinnovo di contratto per altri tre anni tra Paolo Bonolis e Mediaset, dopo mesi di speculazioni. Non erano mancate voci anche di un suo ritorno in Rai.

Foto screenshot
Impostazioni privacy