Uomini e Donne, lo sfogo di Anna Mufanò: “Ho preso 28 kg”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Mufanò, si è sfogata con i suoi followers, parlando del suo aumento di peso nell’ultimo anno.

L’ex tronista di “Uomini e Donne“, Anna Munafò si è voluta sfogare di Instagram riguardante una tematica che la sta facendo soffrire molto ultimamente. I fans del dating show di Maria De Filippi la ricorderanno accanto al trono con Emanuele Trimarchi, il corteggiatore che che aveva scelto preferendolo a Marco Fantini.

Anna Munafò è lontana dal mondo dello spettacolo da anni e vive in Sicilia, dove un paio di anni fa, precisamente il 31 dicembre 2019, si è sposata con il marito Giuseppe. Dal giugno 2020 i due sono diventati genitori di un tenero bambino, il loro primogenito. L’ex tronista ha fatto sapere che in moltissimi sui social la attaccano e la criticano per i chili presi, che potrebbero essere dovuti alla gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Samantha Curcio si è operata: i fans preoccupatissimi

UeD, Anna Munafò stanca degli sguardi e delle critiche altrui

Nelle scorse ore, Anna Munafò ha fatto sapere di essersi concessa una passeggiata dopo tanto tempo, forse l’ex tronista ha preferito non uscire negli ultimi periodi a causa del Covid. Camminando, però, si è sentita osservata e giudicata ed ha scelto di parlarne sui social: “Non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto si è ingrassata’ li ho sentiti. Sì, ho preso 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo“.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, si scatena il finimondo: tutti contro tutti

Non nascondo neanche che per qualche istante ho provato imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero“, ha raccontato Anna Munafò, condividendo il messaggio che secondo lei tutte le donne sono belle a prescindere. Nessuna donna dovrebbe sentirsi giudicata per gli sguardi che le vengono rivolti, per chi vuole soltanto giudicare e criticare l’aspetto fisico e la minima imperfezione altrui.

Impostazioni privacy