Dazn, nuovo abbonamento: quanto costa dal 1° luglio, tutte le offerte

Novità in vista della prossima stagione di Serie A sui canali Dazn: tutte le offerte con il nuovo abbonamento dal primo luglio

Dazn Diletta

La stagione di Serie A è appena terminata, ma subito ripartono le nuove offerte con l’abbonamento DAZN che si è riservato i diritti per trasmettere tutto il campionato italiano per 10 partite ogni fine settimana (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Saranno visibili anche La Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS e tanti altri canali ancora.

Leggi anche –> Diletta Leotta, weekend da sogno con Can Yaman in Costiera Amalfitana

Dazn, l’offerta completa: non solo Serie A

Come svelato in anteprima da “CalcioEFinanza” il nuovo abbonamento DAZN sarà ufficiale dal primo luglio con 29,99 euro al mese: cambia la proposta per i nuovi clienti, dal 1° al 28 luglio c’è un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Leggi anche –> Diletta Leotta, che sorpresa: Can Yaman lo fa in diretta VIDEO

Per chi è già abbonato pagherà 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi: i due mesi di luglio e agosto saranno offerti da Dazn. Sui vari canali è possibile assistere anche ad altri sport, come la MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Infine, ci saranno anche Eurosport 1 HD e 2 HD per seguire le Olimpiadi Tokyo 2020.

dazn diletta leotta

Impostazioni privacy