Incidente stradale tra due veicoli, Stefano muore a 36 anni

Un uomo in giovane età perde la vita a seguito di un drammatico quanto improvviso incidente stradale. Come è successo tutto quanto.

incidente stradale in Trentino
incidente stradale in Trentino Foto dal web

Un gravissimo incidente stradale ha causato la morte di un giovane. A morire a soli 36 anni è il povero Stefano, che risiedeva a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Lo schianto che lo ha coinvolto e che lo ha visto soccombere ha coinvolto il van sulla quale era alla guida ed anche un altro veicolo.

Leggi anche –> Influenza aviaria, contagiato uomo di 41 anni: le autorità confermano

Il conducente di questo mezzo risulta ricoverato in condizioni molto grave ed è quasi coetaneo della vittima, avendo 34 anni. Stefano stava viaggiando su di un van. Per motivi ancora da verificare però è finito con il perdere il controllo del van e questo lo ha portato ad invadere la corsia dell’opposto senso di marcia.

Proprio in quel frangente è transitato un tir e l’impatto è risultato inevitabile. L’uomo morto in questo incidente stradale ha perso la vita sul colpo. L’altra persona è finita in ospedale dopo un intervento urgente da parte dei una eliambulanza.

Leggi anche –> Denise Pipitone, clamorosa rivelazione dal pm: “Presto la verità, è viva”

Incidente stradale, le possibili cause di questa tragedia

Il tutto si è verificato verso le ore 19:00 di lunedì 31 maggio 2021, presso la località di Barco di Levico, in provincia di Trento, lungo la Valsugana. Non si conoscono ancora i motivi di quanto accaduto.

Leggi anche –> Donna morta, Marzia lascia moglie e figlioletto per un tremendo male

A seguito dei rilievi svolti da parte delle forze dell’ordine, non si esclude che alla base di questo incidente stradale ci possano essere una distrazione oppure un malore tali da risultare fatali.

I vigili del fuoco hanno estratto il corpo dell’uomo morto e quello del sopravvissuto, per poi ripulire il fondo stradale dai rottami dei veicoli coinvolti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si è reso necessario interdire il passaggio del traffico per alcune ore prima che la situazione tornasse alla normalità. L’impatto, secondo quanto autorità e soccorritori hanno potuto constatare, è risultato essere molto violento.

 

Impostazioni privacy