Million Day 1 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 1 giugno.

Million Day

Concluso senza vincitori il mese di maggio al Million Day, il gioco giornaliero col quale è possibile vincere un milione di euro, indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Quello di maggio, in ogni caso, è stato un mese che per la prima parte è stato molto fortunato al Million Day. Ma l’ultima vincita milionaria risale addirittura al 14 maggio ed è stata realizzata a Palermo.

Leggi anche –> X Factor 2021, le novità: categorie abolite e nuovi giudici

Un mese che ha vinto concentrate in tre giorni le prime quattro vincite, ovvero dal 7 al 9 maggio. Ma soprattutto ha visto tutte e cinque le vincite realizzate nei primi 14 giorni, per cui ora sono ben 18 le estrazioni in cui il 5 milionario è assente. Ci sono stati anche periodi decisamente più lunghi, ma in ogni caso questa assenza fa davvero molto discutere in questi giorni.

Leggi anche –> Coronavirus 1 giugno: ricoverati in terapia intensiva sotto quota 1.000

Million Day 1 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Il bilancio di cinque milionari in un mese non è comunque basso e si colloca a un livello intermedio, visto che dall’inizio del gioco ci sono stati meno di un nuovo milionario a settimana in media. Insomma, man mano che aumentano i giorni di assenza, l’attesa per un nuovo milionario cresce. Vincere al gioco non è assolutamente un’impresa semplice. Una sola schedina ogni 3,5 milioni in media è vincente.

Vi diamo alcuni numeri in vista dell’estrazione di questa sera. Sono 169 i nuovi milionari dall’inizio delle estrazioni. Di questi, sono 23 quelli che hanno cambiato la loro vita, vincendo un milione di euro nel 2021. Il numero 2, assente da 44 estrazioni, è quello maggiormente ritardatario, il numero 27 con una frequenza di 46 estrazioni è il più estratto. Appuntamento alle 19 con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 8-22-33-40-50

 

Impostazioni privacy