Uomini e Donne, Gemma Galgani choc: corteggia una donna?

La dama torinese di Uomini e Donne continua a sconvolgere, ora sembra che voglia corteggiare una donna. Cosa sta succedendo a Gemma Galgani?

Gemma Galgani ha concluso il suo percorso di quest’anno a “Uomini e Donne” senza un uomo. Il triangolo che l’ha coinvolta insieme a Isabella e al cavaliere Aldo non le ha fatto trovare nemmeno questa volta l’amore.

Gemma Galgani ha dovuto incassare l’ennesimo colpo amaro a “Uomini e Donne“, in quanto non è riuscita a trovare l’amore e ha concludere l’esperienza insieme ad un compagno. Luca Zanforlin, in un’ospitata al programma, ha detto di rivedersi molto nella dama torinese e le ha consigliato di allargare la mente, magari buttandosi sulle donne. Lei ha risposto con un: “Perché no?” che ha stupito molto i suoi fans. La sua decisione probabilmente arriva dopo anni di relazioni naufragate con gli uomini.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, pesanti accuse alla Dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani, la dama torinese frequenterà una donna?

Dopo l’ammissione di Gemma Galgani di voler frequentare delle donne ha lasciato il suo ex corteggiatore Giorgio Manetti piuttosto sbigottito. I due si sono frequentati per circa 8 mesi durante il 2015 e nonostante ognuno sia libero di amare chi vuole, per lui la situazione si commenta da sola: “Perderebbe completamente credibilità, visto che da dodici anni dice di cercare un uomo“.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lo sfogo di Anna Mufanò: “Ho preso 28 kg”

Giorgio Manetti non sembra apprezzare molto l’ipotesi che Gemma Galgani possa frequentare delle donne, in quanto secondo lui sfrutterebbe il piccolo schermo per illudere o raccontare realtà inesistenti. A lui la televisione non manca affatto e preferisce il grande schermo. Tra qualche settimana sarà sul set di “Uno strano weekend al mare“, una pellicola dove reciterà anche un altro ex volto di “Uomini e Donne“, Sossio Aruta, il compagno di Ursula Bennardo.

Impostazioni privacy