Barbara D’Urso cambia vita, si dedica all’amore: niente più tv?

Barbara D’Urso sta vivendo un momento molto particolare e sembra aver scelto di dedicarsi all’amore. Che smetterà di fare tv per questa ragione?

La conduttrice 64enne Barbara D’Urso sta vivendo un momento della sua vita molto particolare. Reduce da una stagione televisiva molto complicata, caratterizzata dai bassi ascolti, sembra che sul versante sentimentale abbia trovato la felicità con l’assicuratore Francesco Zangrillo.

Nonostante la conduttrice partenopea non abbia confermato la relazione con Francesco Zangrillo, l’opinione pubblica non ha dubbi sulla loro conoscenza. L’uomo, di recente, dopo essere stato visto in compagnia di Elisabetta Gregoraci, ha affermato nelle sue Instagram Stories che il suo cuore appartiene a un’altra donna. Non ha menzionato Barbara D’Urso, ma sembra essere proprio lei la donna per cui batte il suo cuore.

LEGGI ANCHE -> Domenica Live finito, l’annuncio di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

Barbara D’Urso cambia tutto, cosa succederà nella prossima stagione televisiva

La vita sentimentale di Barbara D’Urso sembra aver preso una piega per il positivo, ma non si può dire lo stesso per la sua attività professionale. La stagione televisiva appena conclusasi, per lei è stata piuttosto complicata. Dopo anni di dominio dello share su Canale Cinque, gli ascolti si sono assottigliati man mano sempre di più. “Live Non è la D’Urso” è stato addirittura chiuso in anticipo e non tornerà più in onda.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, accuse gravissime: coinvolto anche Paolo Brosio

Sembra che anche la trasmissione “Domenica Live” sia a rischio, in quanto Mediaset sta considerando l’ipotesi di archiviarla o di ridurre il numero di puntate. “Pomeriggio Cinque“, invece, è l’unico dei programmi di Barbara D’Urso che tornerà senza troppi cambiamenti. La conduttrice aveva annunciato che sarebbe stata lei a condurre la versione Nip del “Grande Fratello“, ma il programma è stato archiviato e non andrà in onda. Rispetto alle scorse stagioni televisive, pertanto, quella 2021/2022 sarà molto meno densa di impegni per la D’Urso, che almeno potrà consolarsi con Francesco Zangrillo.

Impostazioni privacy