Mara Venier e Nicola Carraro svelano i segreti del loro amore: una coppia perfetta

La conduttrice Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno svelato i segreti della loro unione, che funziona alla perfezione. Come fanno ad essere così felici?

La conduttrice Mara Venier, 70 anni, è legata all’imprenditore Nicola Carraro, di anni 79, da molto tempo. Quest’ultimo ha voluto svelare gli “ingredienti” segreti che permettono al loro rapporto di funzionare così bene, in maniera serena e spensierata.

Secondo Nicola Carraro la stima, l’amore, le risate e il supporto reciproco sono soltanto alcune delle caratteristiche principali dietro al legame idilliaco che vivono l’imprenditore e la conduttrice di “Domenica In“. In casa loro non si litiga praticamente mai, in quanto i due hanno trovato un ottimo equilibrio. C’è solo un argomento sul quale bisticciano piuttosto spesso: le vacanze. Nicola ama il mare e i Caraibi, dove ha una casa, mentre Mara adora la città.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, grave lutto in famiglia per il marito Nicola

Nicola Carraro racconta tutto: i motivi dei litigi con Mara Venier

Nicola Carraro ha raccontato il primo incontro avuto con la moglie Mara Venier, tramite Melania Rizzoli, cugina acquisita della conduttrice: “Ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia“. “Abbiamo dato e abbiamo ricevuto. Nessun rimpianto, lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molte felicità. Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse ed era vero“, ha aggiunto l’imprenditore.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier ammette tutto: il messaggio per il marito Nicola Carraro

In vent’anni avremo litigato due volte, non di più“, ha spiegato Nicola Carraro, che ha poi raccontato di come il loro unico motivo di litigio sia riguardo dove fare le vacanze. Quest’anno, però, la coppia non andrà né a Santo Domingo, né in una città d’arte a causa della pandemia. Le ferie sembra che le trascorreranno a “Forte dei Marmi, nell’albergo della Gianna Manni, un’amica. Anche volendo Mara non può viaggiare, ha poco tempo e dovendo fare la quarantena per il Covid non c’è tempo per andare all’estero“, ha aggiunto Carraro.

Impostazioni privacy