Million Day 2 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 2 giugno.

Million Day

Ancora una volta, non vi è stato un nuovo milionario al Million Day, l’estrazione giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro. Così si apre senza vincitori il mese di giugno, mentre il bilancio per quanto riguarda il mese di maggio è stato senz’altro positivo, con cinque nuovi milionari che festeggiano in tutta Italia.

Leggi anche –> X Factor 2021, le novità: categorie abolite e nuovi giudici

Quattro di questi si sono concentrati nel weekend a cavallo tra il 7 e il 9 maggio, mentre l’ultimo vincitore in assoluto lo abbiamo avuto venerdì 14 maggio. Quel giorno, infatti, la vincita milionaria è stata indovinata a Palermo. Si trattava del vincitore numero 169 dall’inizio del gioco, ovvero da febbraio 2018. Invece, sono 23 i nuovi milionari in questo anno solare 2021.

Leggi anche –> Coronavirus 2 giugno: boom di dimessi e guariti, giù anche i morti

Million Day 2 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Il bilancio di cinque milionari in un mese, insomma, non è assolutamente basso e si colloca a un livello intermedio, visto che dall’inizio del gioco ci sono stati meno di un nuovo milionario a settimana in media. Va soprattutto considerato che i numeri dimostrano come vincere al gioco non sia per nulla facile e anche questo dato è attestato dal fatto che soltanto una schedina ogni 3,5 milioni di giocate risulti poi essere vincente.

Vi diamo altri numeri interessanti in vista dell’estrazione di questa sera, ricordandovi di giocare con moderazione e che la ludopatia è una grave patologia. Il numero 2, assente da 45 estrazioni, è quello maggiormente ritardatario, il numero 27 con una frequenza di 45 estrazioni è il più estratto. Appuntamento alle 19 con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 7-18-30-38-51

Impostazioni privacy