Bambino investito a 3 anni, alla guida 72enne senza patente

Un gravissimo episodio è accaduto nelle scorse ore e vede coinvolto drammaticamente un bambino investito di colpo da un’auto.

Bambino investito le immagini
Bambino investito le immagini Foto screenshot

Un bambino investito all’improvviso versa in condizioni molto grave in ospedale. Il piccolo ha solo 3 anni ed a travolgerlo è stato un anziano alla guida della propria auto. Questi ha perso il controllo della vettura centrando il piccino in pieno.

Leggi anche –> Omicidio suicidio, scoperta orribile: suocero e nuora trovati morti

Il piccolo era a passeggio assieme al padre ed alla madre. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri poco prima dell’ora di pranzo all’interno del Parco Lago Nord, nella località lombarda di Paderno Dugnano, in provincia di Milano.

Subito è intervenuta una eliambulanza che ha portato il bambino investito all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il conducente era sprovvisto di patente, non avendola mai conseguita in vita sua. Loro ed anche altri passanti hanno sollecitato l’intervento immediato del 118 e delle forze dell’ordine.

Subito sono arrivati i paramedici del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Il guidatore ha rimediato delle ferite che comunque non preoccupano, mentre i genitori del bambino investito sono rimasti illesi.

Leggi anche –> Denise Pipitone, troupe aggredita. Frazzitta: “In 7 sanno tutto”

Bambino investito, l’uomo alla guida non aveva mai preso la patente

L’anziano deve rispondere dei reati di lesioni gravissime e di guida senza patente. A scoprire che il pensionato non aveva mai sostenuto l’esame per ottenere l’indispensabile documento di guida sono stati i carabinieri su diretta disposizione della Procura di Monza

Leggi anche –> Gomorra, il saluto finale di Salvatore Esposito: il doloroso addio dell’attore

Si pensa che il pensionato possa essere rimasto vittima di un momentaneo malore. Ora sarebbe fuori pericolo, mentre invece è il bimbo a destare ancora preoccupazione, a quasi 24 ore di distanza.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La vettura con alla guida il 72enne, una Citroen, è spuntata fuori di colpo da una terrazza panoramica. Immediato l’arrivo della eliambulanza, ora i dottori della struttura ospedaliera bergamasca stanno facendo di tutto per far si che il quadro clinico e le condizioni di salute del piccino migliorino.

Foto screenshot
Impostazioni privacy