Mara Venier operata: 7 ore di intervento ai denti, come sta – VIDEO

La conduttrice Mara Venier, regina della tv italiana, operata: 7 ore di intervento ai denti, come sta, il video dopo l’operazione.

(screenshot video)

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, autentica e incontrastata regina della televisione italiana, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui gioca col nipotino. Quello che a molti non è assolutamente sfuggito è che la grande presentatrice televisiva sembrava molto sofferente. Nel video la si vede con un cuscino appoggiato sulla guancia.

Leggi anche –> Mara Venier ammette tutto: il messaggio per il marito Nicola Carraro

Sotto al cuscino appare una borsa con del ghiaccio. Ma cosa le è accaduto? “Nonna ha il ghiaccio, perché si è operata ai denti”, ha fatto sapere la conduttrice televisiva. Lei e il nipotino, insieme all’immancabile Nicola Carraro, stanno guardando la tv e in particolare sono alle prese con un film d’animazione molto famoso.

Leggi anche –> Mara Venier e Nicola Carraro svelano i segreti del loro amore: una coppia perfetta

Cosa è accaduto a Mara Venier e perché è stata operata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Più volte, la conduttrice rimprovera il nipotino e gli chiede di smetterla di agitarsi mentre guarda il film. Si tratta ovviamente di un rimprovero bonario, con il marito Nicola che sembra perfettamente complice del nipotino. Invece, la presentatrice, in seguito, nelle sue Instagram Stories, in cui si mostra dolorante dopo l’intervento, ha spiegato cosa le è accaduto. Nulla di grave, per fortuna, ma solo una complicata operazione ai denti.

Le parole di Mara Venier sono le seguenti: “Sono gonfia, è stato un intervento lungo di 7 ore”. Insomma, niente di preoccupante, ma a quanto pare il problema coi denti era comunque più complicato rispetto al solito, tanto da costringerla a tenere il ghiaccio sulla guancia per diverso tempo. Ma la convalescenza è anche un’ottima scusa, a quanto pare, per passare del tempo con il suo nipotino.

Impostazioni privacy