Roland Garros: Cecchinato – De Minaur dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Marco Cecchinato opporsi all’australiano Alex De Minaur.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Prosegue l’avventura degli italiani al Roland Garros: ieri, nel secondo turno, è avanzato Fabio Fognini, il quale ha battuto agevolmente un avversario di tutto rispetto come l’ungherese Marton Fucsovics, il numero 44 del ranking ATP, classe 1992. Ben sei sono invece gli azzurri in campo nella giornata di oggi.

Leggi anche —> Marco Cecchinato, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

In mattinata, Matteo Berrettini ci ha messo poco meno di due ore per avere la meglio sul suo avversario Federico Coria, numero 94 al mondo. Non ha ripetuto l’impresa ottenuta contro Felix Auger-Alaussine, invece, Andreas Seppi, che è uscito dopo due ore e tre quarti di battaglia contro il giovane Soonwoo Kwon, sudcoreano numero 97 al mondo.

Leggi anche —> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Marco Cecchinato affronta Alex De Minaur: ecco chi è l’avversario dell’azzurro

(Clive Brunskill/Getty Images)

In questo momento, sono in campo Lorenzo Musetti, che sta affrontando il numero 57 al mondo, il giapponese Yoshihito Nishioka, e Jannik Sinner contro Gianluca Mager nel derby tutto azzurro per l’accesso al terzo turno. Tra poco quindi scenderà in campo l’ultimo degli azzurri impegnati in questa tornata odierna, ovvero Marco Cecchinato, che dopo essere arrivato in finale a Parma, sconfitto dall’ottimo Sebastian Korda, è rientrato prepotentemente nella top 100, addirittura passando dalla posizione 104 all’83 del ranking ATP.

Nel primo turno di questo torneo del Grande Slam, il siciliano classe 1992, particolarmente affezionato al Roland Garros, dove nel 2018 arrivò addirittura in finale, ha battuto senza troppi patemi Yasutaka Uchiyama, il numero 113 al mondo. Oggi avrà invece di fronte un avversario ben più temibile, ovvero l’australiano Alex De Minaur, il quale nel primo turno ha avuto gioco facile contro il marchigiano Stefano Travaglia, numero 78 al mondo e battuto tre a zero.

Vedere il match di tennis tra Cecchinato e De Minaur in streaming e in diretta

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. In streaming il torneo del Grande Slam può essere seguito anche attraverso l’app NOW TV. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy