Bambino morto dopo essere stato trovato senza sensi in piscina

Dramma in un villaggio del Derbyshire, un bambino è morto dopo essere stato trovato senza sensi in piscina.

(screenshot video)

Un bambino è morto dopo essere stato trovato privo di sensi in una piscina per bambini in un villaggio del Derbyshire. Il piccolo di 23 mesi è stato scoperto nelle scorse ore a Somercotes, ha detto la polizia del Derbyshire. La polizia ha dichiarato in una nota: “Gli agenti sono stati chiamati a riferire che un ragazzo di 23 mesi è stato trovato privo di sensi in una piscina per bambini a Nottingham Road, Somercotes, intorno alle 13:30 del 2 giugno”.

Leggi anche –> Bambino morto annegato in piscina, aveva 2 anni: è sfuggito ai genitori

Il bambino “è stato portato all’ospedale Royal Derby, tuttavia, nonostante i migliori sforzi del personale, è purtroppo deceduto”. Il dramma ha davvero sconvolto tutti e la polizia nella nota evidenzia ancora: “I nostri pensieri sono con la sua famiglia in questo momento così difficile”.

Leggi anche –> Ospedale sotto accusa: madre allontanata, pochi giorni dopo il figlio muore

Il dramma del bambino morto dopo essere caduto in piscina

Foto dal web

“Gli agenti stanno continuando le loro indagini sulle circostanze intorno all’incidente per conto del medico legale”, conclude infine la nota della polizia sul drammatico episodio avvenuto nelle scorse ore. Purtroppo, sebbene rarissimi, questi episodi non sono assolutamente da sottovalutare. East Midlands Ambulance Service (EMAS) ha detto che il personale medico sanitario è stato chiamato a un indirizzo di una casa, quando era circa l’ora di pranzo.

In una dichiarazione, la portavoce di EMAS ha affermato: “Abbiamo ricevuto una chiamata alle 13:23 del 2 giugno a un indirizzo commerciale a Somercotes. Il chiamante ha segnalato un’emergenza medica. Abbiamo inviato due paramedici in auto a risposta rapida e un’ambulanza con doppio equipaggio. Presente anche l’eliambulanza. Un paziente è stato portato al Royal Derby Hospital tramite un’ambulanza con doppio equipaggio”. Quando il bambino è arrivato in ospedale, era morto.

i Carabinieri indagano sul caso del bambino morto

Impostazioni privacy