Jennifer Aniston, la dieta per essere magnifica come lei a 52 anni

News Jennifer Aniston dieta, la star di “Friends” e di tanti altri film è di una perfezione che lascia a bocca aperta. Qual è il suo segreto.

Jennifer Aniston dieta
Jennifer Aniston dieta Foto da Instagram

Jennifer Aniston è stata la grande protagonista della recente reunion del cast originario di “Friends”. Il telefilm cult trasmesso in tutto il mondo tra anni ’90 e 2000 ha segnato più di una generazione, con persone di tutte le età che si sono appassionate nel tempo alle strampalate peripezie dei vari Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joey e Phoebe.

Leggi anche –> Moda primavera 2021: lentiggini finte, come realizzarle con il make up

E proprio la ex moglie di Brad Pitt ha incantato con il suo fisico strepitoso. Lei è rimasta praticamente a quei tempi, dimostrando la metà dei suoi attuali 52 anni. In molti si chiedono come faccia Jennifer Aniston ad essere così perfetta. Merito di uno stile di vita sano, fatto di yoga, meditazione e dieta equilibrata.

Tante verdure e proteine e carboidrati mai oltre la misura minima indicata per ogni giorno. Lei prende un bicchiere d’acqua tiepida con l’aggiunta di succo di limone appena mette i piedi giù dal letto.

Questo aiuta Jennifer Aniston a restare perfettamente idratata, contribuendo al ricambio dei liquidi con il drenaggio di quelli in eccesso e con l’introduzione di quelli necessari. Inoltre il limone così assunto quando il corpo comincia a lavorare in vista della giornata aiuta a prevenire il gonfiore addominale.

Leggi anche –> Suocera fa un incredibile annuncio durante il matrimonio di sua nuora

Jennifer Aniston, il segreto del suo fisico perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Senza contare l’apporto più che positivo che gli agrumi in generale riescono a fornire all’apparato digerente. Circa una mezzora dopo non deve mai mancare la colazione, sempre composta da alimenti sani e naturali.

Colazione che può risultare variabile. Essa contempla l’unione di cereali e frutta. Solitamente fiocchi di miglio soffiato o di avena assieme ad una banana o a dell’albume montato. Cosa che garantisce il giusto apporto proteico e di sostanze nutrienti come il potassio.

Oppure è possibile prendere un frullato di frutta o ancora avocato con olio di cocco. Come spuntino di metà mattinata e merenda del pomeriggio, la sempre bellissima Jennifer Aniston alterna altra frutta fresca di stagione a delle mandorle, circa una quindicina o anche qualcuna in più.

Leggi anche –> La diffusione del Covid poteva essere fermata, rivelazione agghiacciante

Lei è così senza alcuno sforzo

Il pranzo e la cena sono soprattutto all’insegna dell’assunzione di altre proteine, con comunque un quantitativo minimo di carboidrati garantito. Questi infatti non devono mai mancare.

Leggi anche –> Sposa muore, viene messa da parte: al suo posto c’è un’altra

Tra i piatti prediletti dalla “Rachel Green” di Friends figura l’insalata di quinoa con cetrioli, pomodoro, prezzemolo ed avocado. Per tutti noi nel corso della settimana, non deve mancare comunque anche un buon piatto di pasta condita in maniera moderata, oltre a legumi, pesce e solo una volta a settimana della carne rossa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I cui grassi vanno limitati, ma mai tagliati. Poi vanno assunti almeno 2 litri di acqua al giorno e tutto risulta ottimizzato con anche un minimo di movimento fisico, che può essere costituito da 3-4 sessioni a settimana di camminata a passo svelto per almeno mezzora. Fermo restando che una volta a settimana possiamo concederci qualche felice eccezione in ciò che mangiamo e beviamo.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy