Sposa muore, viene messa da parte: al suo posto c’è un’altra

Grottesco quello che è successo nel corso di un matrimonio: la sposa muore ma la cerimonia va avanti con un’altra donna, e non è tutto.

Sposa muore durante il matrimonio
Sposa muore durante il matrimonio Foto dal web

Quanto accaduto nel corso di un matrimonio in cui la sposa muore ha destato raccapriccio ed anche tanta rabbia. La vicenda in questione ha visto come sfortunata protagonista una donna, che proprio nel giorno tanto atteso e sognato da tante ha accusato un malore.

Leggi anche –> AstraZeneca, l’Aifa: “No per casi di trombosi dopo la prima dose”

E proprio qualche istante prima di dire si al suo promesso uomo. La cosa avrebbe sconvolto chiunque ma evidentemente non la famiglia della donna scomparsa, tra l’altro in giovane età. Lei si chiamava Surabhni ed aveva 29 anni.

Il sopraggiungere repentino di un attacco di cuore l’ha stroncata nel breve volgere di pochi secondi. Ma la cerimonia è andata avanti lo stesso, e con nessun rispetto per quanto accaduto alla Poveretta.

Dopo che la sposa muore, su iniziativa della famiglia di lei ecco che i parenti ne raccolgono il corpo per metterlo in tutta fretta in una camera attigua a dove si stavano celebrando le nozze. E questo senza metterla in protezione o quantomeno ricoprirla.

Leggi anche –> Investito e ucciso, operaio muore al lavoro in autostrada

Sposa muore, il suo corpo messo da parte senza troppi complimenti

Il rito è proseguito, in particolar modo per volontà della mamma della povera Surabhni, che ha fatto prendere il posto di quest’ultima alla sorella minore. Questa follia è accaduta in India, in una popolosa località dello stato dell’Uttar Pradesh.

Leggi anche –> Rapporto in chiesa mentre il prete confessa i bambini: “Che scandalo”

I parenti dello sposo hanno accettato immediatamente quel pazzesco e per certi versi inumano accordo. Il quale parrebbe appoggiare le proprie radici in una antica tradizione in voga in India.

Secondo la stessa, in caso di morte della sposa tocca ad una sorella o ad una stretta congiunta idonea prenderne il posto. Questa vicenda, che ha trovato presto una ampia cassa di risonanza su diversi tabloid britannici, è diventata in breve tempo virale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E sui social network sono giunte critiche all’unanimità per quanto accaduto, oltre che messaggi di profondo dispiacere per la povera Surabhni.

Foto dal web
Impostazioni privacy