Stefano De Martino, colpo di scena in tv: prende il suo posto

Stefano De Martino si prepara al grande lancio come conduttore di un nuovo show di punta targato Mediaset. Cosa sappiamo del nuovo programma. 

I vertici di Mediaset sembra che stanno programmando una nuova domenica pomeriggio per Canale Cinque senza Barbara D’Urso. Dopo anni passati come regina assoluta del canale, per la conduttrice partenopea la stagione 2020/2021 ha registrato un forte calo di ascolti che ha portato il Biscione a cambiare rotto.

Dopo un forte calo di ascolti per Barbara D’Urso, il programma “Live – Non è la D’Urso” è stato cancellato e non andrà più in onda e sembra che la stessa sorte possa toccare a “Domenica Live“. Sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi voglia sostituire la conduttrice campana con Lorella Cuccarini. In gioco, però, c’è anche l’ex ballerino Stefano De Martino. Se infatti Lorella dovesse accettare la proposta di Mediaset, potrebbe avere come suo co-conduttore l’ex marito di Belen Rodriguez e giudice di “Amici“.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, il figlio Santiago mostra colpi incredibili

Stefano De Martino, cos’ha in serbo per lui Mediaset: il nuovo programma

Stefano De Martino ha già avuto diverse esperienze da conduttore, presentando “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile” sulla Rai. I suoi show hanno ottenuto ottimi ascolti e un buon riscontro da parte del pubblico, che in lui vede molto di più di un bel viso e della sua relazione con la ex Belen Rodriguez. Questa nuova coppia Lorella Cuccarini-De Martino potrebbe servire a contrastare gli ottimi ascolti di Mara Venier.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, tutta la verità sul rapporto con la Celentano

Se Lorella Cuccarini dovesse accettare la proposta della Mediaset, si andrebbe a scontrare con “Domenica In” di Mara Venier e andrebbe a prendere il posto che per anni è stato di Barbara D’Urso. Inoltre, dopo il programma dell’ex ballerina potrebbe andare in onda una trasmissione guidata da Elisa Isoardi, che gareggerebbe con Francesca Fialdini, in onda dopo la Venier. Per il momento, però, è ancora tutto da vedere per la domenica pomeriggio di Canale Cinque.

Impostazioni privacy