Uomini e Donne, spettatori increduli: nuova coppia e un clamoroso ritorno

Cronaca rosa scatenata attorno alla galassia di “Uomini e Donne”. Due partecipanti entrano in contatto e torna un volto molto amato.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne Foto dal web

Neanche il tempo di finire che già delle vere e proprie notizie bomba scuotono “Uomini e Donne” in vista della prossima stagione televisiva. L’appuntamento è fissato a settembre per la ventiseiesima edizione, e questa è certezza.

Leggi anche –> Stefano De Martino, colpo di scena in tv: prende il suo posto

Maria De Filippi è la punta di diamante e qualunque cosa faccia è legge a Mediaset, visto che il pubblico la ama e questo affetto è puntualmente premiato da parte della moglie di Maurizio Costanzo. Riguardo a “Uomini e Donne”, tra i rumours che circolano ce n’è uno che riguarda due ex concorrenti visti in passato.

Nel corso degli ultimi giorni lui e lei sono stati avvistati a Roma in dolce compagnia l’uno con l’altra. Nel programma tutti e due avevano avuto delle storie parallele con altri partner che però non sono finite bene.

Ed ora ecco che a quanto pare avrebbero pensato bene di provare a costruire qualcosa di importante tra loro. Di chi mai si tratterà? I loro nomi sono molto amati dai telespettatori di UeD.

Leggi anche –> Bollettino 4 giugno: crollano ancora i ricoveri in terapia intensiva

Uomini e Donne, le due bombe di gossip

Si tratta di Veronica Ursida e di Stefano Torrese. Alcuni li hanno visti a cena, come riportato da Isa e Chia. E non mancano anche le foto carpite del loro rendez-vous a tavola.

Leggi anche –> Antonella Clerici, l’annuncio in diretta: adesso cambia tutto

In realtà potrebbe anche trattarsi di una semplice amicizia, anche se è lecito pensare alla possibilità che tra Veronica e Stefano possa esserci dell’altro. Il tutto nonostante lei abbia affermato sul proprio profilo personale Instagram di essere single.

In diversi la ricorderanno per i suoi frequenti scontri con Armando Incarnato. Dopo di lui, la bella dama ci ha provato con Giovanni Longobardi ma senza trovare la felicità sperata. Ed anzi, i veleni sono proseguiti, stavolta su Instagram contro le rivali Valentina Autiero e Roberta Di Padua.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Per quanto riguarda Stefano Torrese, pure lui non ha avuto fortuna con Pamela Barretta. Ora eccoli insieme a cena, nonostante non si seguano a vicenda sui social. Ma per i più maliziosi potrebbe trattarsi di un depistaggio da parte loro. Ed infine, seconda bomba: Francesco Chiofalo torna a “Uomini e Donne”, sembra fatta con “Lenticchio”.

Uomini e Donne Veronica e Stefano
Uomini e Donne Veronica e Stefano Foto dal web
Impostazioni privacy