Eleonora Daniele sconvolta in diretta: “Non ho parole, scusatemi”

La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, si è mostrata sconvolta e scioccata davanti ai suoi telespettatori. Scopriamo cosa le è successo.

Eleonora Daniele nella puntata di oggi, venerdì 4 giugno 2021, di “Storie Italiane” è tornata a parlare della strage della funivia di Stresa. Nell’ultimo segmento della puntata la padrona di casa ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulle indagini legate al triste evento accaduto lo scorso 23 maggio, nel quale hanno perso la vita 14 persone.

Eleonora Daniele ha commentato nella puntata andata in onda oggi di “Storie Italiane” gli aggiornamenti relativi alla strage della funivia di Stresa, riferendosi a uno dei presunti responsabili: “Ha ammesso le sue responsabilità. Sarebbe stato meglio ammetterle prima dell’incidente, non dopo“. Andando avanti nel corso del segmento dedicato alla tragedia avuta luogo lo scorso 23 maggio, la Daniele si è mostrata provata: “Scusate, non ho parole per commentare quello che ha fatto“.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele in lacrime, chiude la trasmissione sconvolta: “Ci lasciano due di noi”

Eleonora Daniele commossa, cos’è successo a Storie Italiane

Tutti avremmo preferito che questa persona ammettesse le sue responsabilità prima che succedesse questa tragedia terribile“, così ha commentato la vicenda la conduttrice televisiva Eleonora Daniele durante la puntata di “Storie Italiane“. “Veramente, non so come definire questa azione. Scusatemi, siamo tutti senza parole“, ha proseguito la giornalista, visibilmente toccata dalla tragedia avvenuta che ha tolto la vita a 14 persone.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele furiosa: “Fatelo! Se ne avete il coraggio, fatelo!”

Non ci sono proprio parole davanti all’enorme dolore per le perdite che ci sono state. Bisognava pensarci prima, non dopo!“, ha ribadito con vigore Eleonora Daniele. La conduttrice ha concluso la puntata di “Storie Italiane” rivolgendosi direttamente agli spettatori, ringraziandoli per aver visto la trasmissione negli ultimi giorni. “Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato anche nel corso di questa settimana“, così ha ricordato la Daniele, salutando gli spettatori che rivedrà lunedì. Il programma, ricordiamo, finirà venerdì 25 giugno.

Impostazioni privacy