Gerry Scotti, la sfida finale che nessuno si aspettava

Il conduttore Gerry Scotti sembra che sia pronto a sfidare Il Volo. In onda le repliche di The Winner Is e del Tributo a Ennio Morricone.

Con la stagione estiva alle porte, il palinsesto televisivo cambia rotta per permettere ai conduttori e alle conduttrici di prendersi una meritata vacanza prima di settembre, quando riprenderanno i programmi tradizionali. Scopriamo quali novità ci attendono.

La Mediaset ha scelto di puntare sui programmi di successo di Gerry Scotti, infatti tutti i giorni a partire dalle 18:50 su Canale 5 andranno in onda le repliche di “Caduta Libera“, mentre il sabato sera andrà in onda il talent musicale, condotto sempre da Scotti, “The Winner Is“. Il programma andrà in onda da sabato 5 giugno e si sfiderà con “Il Volo – Tributo a Ennio Morricone“.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il giornalista si è vaccinato: e c’è la sorpresa FOTO

Gerry Scotti, in onda le repliche dei suoi programmi di successo

Canale 5 ha scelto di mettere in palinsesto le repliche di “The Winner Is“, il famoso talent condotto da Gerry Scotti, mentre Rai uno ha scelto di puntare su un concerto dal vivo, tenuto dai tenori Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. I cantanti de Il Volo saranno pronti ad incantare il pubblico con le musiche immortali del maestro Ennio Morricone.

LEGGI ANCHE -> Dramma ad Amici, Michele Merlo gravissimo: emorragia cerebrale

Gerry Scotti quest’estate potrà riposarsi finalmente, privo di impegni lavorativi. Il conduttore ha vissuto una stagione televisiva molto impegnativa, senza contare la battaglia che ha dovuto combattere contro il Covid-19, e ora potrà rilassarsi mentre vanno in onda le repliche dei suoi programmi di successo. Tutti i giorni dalle 18:50 l’edizione del 2019 di “Caduta Libera” e il sabato sera la seconda edizione di “The Winner Is” con Mara Maionchi in giuria.

Impostazioni privacy