Dramma ad Amici, Michele Merlo gravissimo: emorragia cerebrale

Il giovane Mike Bird, il cui vero nome è Michele Merlo, avrebbe avuto un grave malore all’improvviso. Lui aveva partecipato ad “Amici”.

Michele Merlo di Amici 2021 grave
Michele Merlo di Amici 2021 grave Foto da Instagram

Una gravissima notizia sconvolge i fans di “Amici” e riguarda Michele Merlo. Il giovane infatti verserebbe in condizioni di salute ritenute assai preoccupanti.

Leggi anche –> Uomini e Donne, spettatori increduli: nuova coppia e un clamoroso ritorno

Il ragazzo sarebbe incorso in una emorragia cerebrale sopraggiunta di colpo, con la voce che circola sui social network nelle scorse ore.

Se ne parlava già dalla serata di ieri, ed in attesa che la notizia riceva le dovute verifiche del caso, sono già tantissimi i messaggi di affetto e di sostegno nei confronti di Michele Merlo.

Anche se il post social rilasciato da sua madre non lascia adito a dubbi. La donna ha pubblicato una emoticon con le mani giunte, a simboleggiare la preghiera. Tra le manifestazioni di vicinanza e di incoraggiamento ci sono quelle di alcuni colleghi altrettanto famosi come Benji e Fede e Federico Rossi, oltre che di alcuni influencer ed altri vip.

Leggi anche –> Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia novità: cosa succederà

Michele Merlo, quando divenne famoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Questa notizia ha lasciato tutti esterrefatti, persone famose e non. Il 28enne artista aveva preso parte all’edizione numero 17 di “Amici” ed in molti ricordano i suoi frequenti scontri con Morgan, all’epoca tra la squadra dei coach”.

Leggi anche –> Stefano De Martino, colpo di scena in tv: prende il suo posto

Dopo il talent show ed una acquisita popolarità, Michele Merlo si è quindi trasferito in Inghilterra per perfezionare ulteriormente la propria preparazione nel canto. E nel frattempo non si era fatto mancare anche la pubblicazione di un romanzo dal titolo “Cuori stupidi”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo post social di Michele risale a due giorni fa. Si tratta della foto di un tramonto sul mare, accompagnato dal seguente messaggio: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

Foto dal web
Impostazioni privacy