Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela tutto: scoppia il caos

Uno dei cavalieri di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha rivelato di non sopportare alcuni dei cavalieri del dating show di Maria De Filippi.

L’ex cavaliere Giorgio Manetti di “Uomini e Donne” ha compiuto da poco 65 anni ed ha rivelato in un’intervista di avere davanti a sé dei progetti molto interessanti che vuole approfondire. Questi però non hanno a che fare con la televisione.

Giorgio Manetti ha svelato di non aver vissuto un’esperienza positiva al Trono Over e forse proprio per questo motivo ha scelto di allontanarsi dalla televisione. “Non sopporto vedere alcuni partecipanti che si nascondono, non si mostrano come realmente sono. Sono falsi, mentre il programma deve essere fatto da persone vere che si fanno conoscere, che hanno un atteggiamento schietto, invece hanno paura di essere buttati fuori“, ha svelato l’ex cavaliere.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, spettatori increduli: nuova coppia e un clamoroso ritorno

Giorgio Manetti, duro su Gemma e il Trono Over

Giorgio Manetti è diventato famoso nel dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne“, per la sua storia d’amore, durata più o meno otto mesi, con la dama torinese Gemma Galgani. Il Gabbiano, però, ha scelto di prendere un’altra strada, allontanandosi dal programma che ha reso celebre la sua ex.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani choc: corteggia una donna?

Se lei si sente realizzata a restare lì per così tanto tempo, non posso che farle gli auguri. Io non sono nessuno per dirle se fa bene o male“, ha rivelato Giorgio Manetti in un’intervista. L’ex cavaliere “Uomini e Donne“, che recentemente si era espresso in maniera dura sulla sua ex, ha scelto di correggere il tiro ed esprimersi anche sulla dama Isabella Ricci: “E’ una bellissima persona: intelligente, molto bella, carismatica“.

Impostazioni privacy