Marco Liorni, confessione choc: “Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato”

Il conduttore Marco Liorni ha confessato prima del programma Italia Si che qualcosa per lui è cambiato nelle ultime settimane.

Marco Liorni dalla prossima settimana, a partire da lunedì, tornerà al timone di “Reazione a catena“, per il momento però ha voluto tracciare un bilancio sull’ultima edizione di “Italia Si“.

Sabato dopo sabato Marco Liorni ha ottenuto ottimi ascolti con il programma “Italia Si“, anche se la pandemia ha cambiato tutto, programmi televisivi inclusi. “Il vero Italia Si per come era stato concepito, con lo speaker corner e il confronto diretto con il pubblico, è finito a marzo 2020“, ha ammesso il conduttore televisivo. A causa del Covid, infatti, la trasmissione ha dovuto cambiare il suo asset originario per adeguarlo alle norme di distanziamento.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, spettatori increduli: nuova coppia e un clamoroso ritorno

Marco Liorni, novità in vista per il conduttore di Italia Si

Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Si respira un’aria diversa, di speranza e rinascita“, ha rivelato Marco Liorni. Il conduttore ha poi voluto annunciare il suo ritorno da lunedì 7 giugno a “Reazione a catena“, in onda su Rai uno dalle 18:45. “Ci sono due novità importanti“, ha rivelato.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia novità: cosa succederà

Una delle novità riguarda un gioco inedito, dal nome “Zot“, che avverrà prima della partita finale. Poi ci sarà il torneo dei campioni di “Reazione a catena” degli ultimi due anni. A mancare, però, sarà il pubblico in studio: “Ma i telespettatori potranno godersi una scenografia che parla d’estate e di divertimento“, ha aggiunto Marco Liorni. Il conduttore è felice di tornare a presentare il game show, in quanto lo fa stare bene e lo rilassa.

Impostazioni privacy