Andrea Cerioli, l’ex fidanzata Valentina Rapisarda rompe il silenzio

L’Isola dei famosi: Andrea Cerioli, l’ex fidanzata Valentina Rapisarda rompe il silenzio prima della finale di questa sera.

(Instagram)

Quello tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, che oggi si gioca la vittoria all’Isola dei Famosi, e la sua ex fidanzata, Valentina Rapisarda, è da sempre un rapporto molto complesso. La giovane non ha mai nascosto di aver sofferto per la rottura e contestualmente di non aver nemmeno gradito il ritorno dell’ex a Uomini e Donne.

Leggi anche –> Isola dei famosi, ansia per Andrea Cerioli: “Non si è sentito bene”

“Non ne avevo mai parlato perchè quando ci siamo lasciati io per un anno sono stata proprio di m***a, poi lui ha rifatto Temptation Island e Uomini e Donne e non volevo andare a ledere o farvi dire che rosicavo” – ha affermato l’ex corteggiatrice in alcune dichiarazioni di qualche tempo fa.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, anticipazioni: c’è un outsider per la vittoria finale

Cosa pensa Valentina Rapisarda della fidanzata di Andrea Cerioli

Poi ha evidenziato ancora: “Il succo è che dopo che era finita la relazione io ci speravo ancora, quindi non volevo dire ad alta voce che era finita. Poi ovviamente lui ha cercato visibilità e io ovviamente ho messo un punto”. Ma tutto sembra ormai acqua passata o quasi. In ogni caso, l’ex corteggiatrice di recente ha ‘benedetto’ la relazione tra Andrea Cerioli e l’attuale fidanzata Arianna Cirrincione.

Infatti, rispondendo alle direct di Instagram a una domanda sulla fidanzata del suo ex e se questa sia di suo gradimento, Valentina Rapisarda ha esplicitato il suo pensiero. Queste le sue parole: “Dipende da quale ex ti riferisci. Del mio ultimo ragazzo no, per niente. Del mio penultimo ragazzo sì, mi piace molto. Tanto. È in gamba, e mi piace tanto”. Il suo penultimo ex è proprio Andrea Cerioli.

Impostazioni privacy