Ilary Blasi racconta tutto: “Perché non parlo della Toffanin e dei rapporti con Alessia”

Ilary Blasi ha rivelato in un’intervista perché non ha mai affrontato il tema del rapporto con le colleghe Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.

Ilary Blasi si è raccontata a ruota libera poche ore prima della finale de “L’Isola dei Famosi“. La conduttrice ha toccato diversi argomenti, dal suo rapporto con la fede alla sua vita televisiva. Si è definita molto credente, “mi imbarazza dirlo ma tutte le sere dico una preghiera“, ha rivelato.

Dopo l’esperienza a Miss Italia nel 1998, Ilary Blasi ricevette parecchi no ed era quasi pronta ad abbandonare l’idea di fare televisione, quando è stata presa a “Passaparola” e tutto è cambiato per lei: “E’ stata una chiave di accesso a un sogno, partivo per Milano speranzosa e quella volta andò bene, mi presero“. Ad oggi, ha condotto diversi programmi di successo come “Le Iene Show“, “L’Isola dei Famosi” e “Il Grande Fratello Vip“. Ilary ha parlato anche del rapporto con Alessia Marcuzzi, sul quale si è spesso vociferato ci fosse molta rivalità. “Nessuna rivalità. Con Alessia ci siamo anche messaggiate, siamo entrambe romane, forse questo ci unisce“, ha detto.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, duro attacco contro di lei: “Nessun provvedimento per te?”

Ilary Blasi, la verità sul rapporto con Silvia Toffanin

Nella lunga intervista che ha deciso di rilasciare, Ilary Blasi ha affrontato anche il tema dell’amicizia che la lega a Silvia Toffanin da quasi venti anni. “Stiamo crescendo insieme, è bello ma non è una cosa di cui parlo sempre perché sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus“, ha spiegato la conduttrice motivando il perché è riservata circa la loro amicizia.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, la verità sulla lite tra Akash Kumar e Ilary Blasi

Lei scherzando mi dice che non parlo mai di lei nelle intervista. Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ “scomodo”. Se qualcuno allude ad altro me ne frego, tanto per i detrattori o lavoro perché sono la moglie di Totti o perché o perché sono amica di Silvia“, ha concluso Ilary Blasi.

Impostazioni privacy