Isola dei Famosi, la verità sulla lite tra Akash Kumar e Ilary Blasi

Ancora una volta il bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio non si trattiene a L’Isola dei Famosi. Lui si scontra con la conduttrice.

Isola dei Famosi Akash Kumar
Isola dei Famosi Akash Kumar Foto dal web

Isola dei Famosi, Akash Kumar ancora una volta riscalda l’ambiente con il suo caratterino niente male. Il bellissimo modello per metà indiano e per metà brasiliano ha dato in escandescenze in studio.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ancora una rissa in studio: è caos con Riccardo e Ida

E non è la prima volta che da parte sua si assiste ad una risposta decisa a critiche o a situazioni controverse che lo riguardano. Il 30enne, eliminato dopo appena tre giorni in questa edizione de “L’Isola dei Famosi”, è stato preso di mira dalla conduttrice Ilary Blasi.

Il motivo andrebbe ricercato nel fatto che Akash Kumar aveva annunciato che non si sarebbe più fatto vedere come ospite in studio, facendo sapere che si sarebbe ritirato anche da questo ruolo.

Leggi anche –> Bambina morta in tremendo incidente stradale, aveva 4 anni FOTO

Isola dei Famosi, la schermaglia tra Akash Kumar ed Ilary Blasi

Poi però ha cambiato idea e nella puntata in diretta del 17 maggio 2021 lui si è presentato regolarmente. La scintilla tra lui e la Blasi è scaturita proprio in apertura di trasmissione, quando la moglie di Francesco Totti lo ha salutato con un pò di ironia.

“Alla fine sei venuto, vedo che sei attaccato alla tua poltrona”.

Leggi anche –> Morto Franco Battiato, l’Italia piange la scomparsa del maestro

Il giovane però non ha reagito bonariamente ma è subito passato al contrattacco.

“Fosse stato per me non sarei più venuto, perché sento di non essere rispettato. E lo dico davanti a tutti quanti. Se vuoi posso anche andarmene ora”.

Ed Ilary, che ha gestito situazioni ben più difficili in televisione, ha rapidamente messo fine a questa piccola crisi, ribadendo ad Akash che le avrebbe fatto piacere se lui fosse rimasto. Ma ha promesso che ne riparlerà con lui successivamente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

A questo punto molti telespettatori del reality show di Canale 5 si chiedono se il focoso modello si ripresenterà nel corso della puntata di venerdì 21 maggio.

Foto dal web
Impostazioni privacy