Roland Garros: Sinner – Nadal dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Jannik Sinner opporsi allo spagnolo Rafa Nadal.

(Adam Pretty/Getty Images)

Prosegue l’avventura azzurra nel Roland Garros e c’è già un italiano nei quarti di finale, peraltro senza giocare: stiamo parlando di Matteo Berrettini, che avrebbe dovuto affrontare negli ottavi oggi il numero 8 al mondo, Roger Federer. L’esperto svizzero ha dato forfait, scegliendo di ritirarsi per prepararsi al meglio a Wimbledon. Così è andato avanti senza giocatore il romano, numero nove al mondo.

Leggi anche —> Fidanzata Jannik Sinner, chi è Maria Braccini: età, FOTO, Instagram, vita privata

Il romano dovrà affrontare il vincitore della sfida tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, una sfida sicuramente non a senso unico come si credeva alla vigilia. Infatti, il giovanissimo azzurro è in questo momento in campo contro il numero uno al mondo e conduce per due set a zero, lasciando dunque sperare nell’impresa.

Leggi anche —> Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Jannik Sinner contro Rafa Nadal: ecco l’avversario dell’azzurro

(Adam Pretty/Getty Images)

Insomma, Lorenzo Musetti è chiamato all’impresa ma non è l’unico: infatti, anche per l’altoatesino Jannik Sinner c’è di fronte un avversario davvero fortissimo. Sfida infatti nel pomeriggio di oggi il numero tre al mondo, con cui non ha dei buoni precedenti. Questa sarà infatti una rivincita del quarto di finale dell’Open di Francia dell’anno scorso: Nadal, dopo essere stato costretto al tie-break, è salito in cattedra e vinto quell’incontro per tre set a zero.

La sfida tra Nadal e Sinner si è tenuta anche un mese fa agli Internazionali di Roma: Sinner è stato in vantaggio di un break nel primo set per due volte, ed era in vantaggio per 4-2 nel secondo set, chiuso poi dallo spagnolo per sei a quattro. Nadal, lo scorso anno al Roland Garros, si complimentò con l’azzurro: “Sinner è un vero giovane talento con molta potenza, ed ottimi tiri. Per due set è stata dura, specialmente nel secondo, sono stato fortunato a recuperare”.

Vedere il match di tennis tra Sinner e Nadal in streaming e in diretta

Per vedere in diretta televisiva tutte le partite del Roland Garros occorre essere abbonato al canale di Eurosport, che trasmette le partite sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport. In streaming il torneo del Grande Slam può essere seguito anche attraverso l’app NOW TV. Finestre sul torneo sono garantite dalla tv gratuita Supertennis, dedicata a questo sport e in onda sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito dell’emittente.

Impostazioni privacy