Amici di Maria De Filippi, l’ex ballerina diventerà nonna all’età di 44 anni

0
784

Un colpo di scena incredibile con l’ex ballerina di Amici, Maria Zaffino, che sta per diventare nonna all’età di 44 anni

Maria Zaffino

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Maria Zaffino, diventerà nonna a breve all’età di 44 anni. La donna ha iniziato a muovere i primi passi da ballerina in tv a Buona Domenica di Maurizio Costanzo entrando successivamente nella scuola di Amici. Già da qualche anno ha lasciato la tv dopo la seconda gravidanza, dedicandosi così alla sua accademia di ballo e alla sua famiglia. In passato la stessa Zaffino ha avuto un rapporto con l’ex allievo Michele Maddaloni.

Leggi anche –> Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati: “Non ci sentiamo più”

Leggi anche –> Amici, la vincitrice Giulia Stabile a ruota libera: la verità sulla Celentano

Amici di Maria De Filippi, Maria Zaffino nonna

Così sul suo profilo Instagram l’ex ballerina di Amici ha svelato che la primogenita Chiara, di appena 20 anni, è uscita incinta di un maschio e così lei diventerà nonna all’età di 44 anni. Al momento lei è un’insegnante e direttrice di una scuola di danza. La donna è sposata da anni con Daniele, che non fa parte del mondo della spettacolo. I due hanno avuto una figlia nel 2015, mentre la primogenita Chiara è nata da una sua relazione da giovanissima. Sul suo profilo Instagram la stessa Maria pubblica spesso filmati e foto degli anni trascorsi in televisione ad Amici con le sue numerose esibizioni. La sua voglia di tornare è tanta: così potrebbe essere presa in considerazione come insegnante di Amici.

maria zaffino nonna