Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati: “Non ci sentiamo più”

Scoppia la coppia composta ad Amici 2021 da Deddy e Rosa. A confermarlo è proprio lui ai propri followers in una diretta a mezzo social.

Deddy e Rosa Di Grazia ad Amici 2021
Deddy e Rosa Di Grazia ad Amici 2021 Foto screenshot

Amici 2021 ha mostrato non solo il grande talento dei giovani che vi hanno preso parte. Molti tra loro hanno suscitato emozione e consensi anche per le varie storie d’amore sorte all’interno della Casetta.

Leggi anche –> Carla Fracci, grande ansia: la leggenda del ballo “è in gravi condizioni”

E tra queste figura quella nata tra Deddy e Rosa Di Grazia. Purtroppo però apprendiamo che la loro relazione è giunta al termine. E la conferma arriva proprio da parte di lui.

Un primo sospetto in relazione a ciò era emerso dopo che Rosa sui social non aveva espresso alcuna manifestazione di affetto per lui. Non un messaggio di incoraggiamento né alcuna incitazione a fare il tifo per lui.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la ragazza dal Brasile: “Fake news, non sono io!”

Amici 2021, Deddy e Rosa non stanno più insieme: lo svela lui

Ad ogni modo Deddy non prova affatto rancore, e sul suo profilo personale Instagram ricorda la ragazza con grande affetto.

Leggi anche –> Juliana Moreira, momenti di tensione: vetro rotto e tanta paura

A suo dire la giovane ha rappresentato l’unica spalla forte sulla quale lui ha potuto contare nei momenti di difficoltà. Con Rosa Di Grazia, Deddy ha vissuto una esperienza più bella e leggera ad “Amici 2021”.

“C’era solo lei, e condividere tutto quanto al suo fianco è stato davvero bello”.

Ma durante una diretta su Instagram con i suoi followers, lui ha confermato che la coppia non esiste più. Resta però l’amicizia.

Con Rosa non mi sto sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene

Proprio Deddy, qualche giorno fa, ha poi dato una bella notizia ai suoi fans. Ad “Amici 2021” lui ha legato moltissimo con Aka7even. E proprio nel corso di una precedente live sul suo profilo Instagram in contemporanea con l’amico, lui ha svelato una cosa che ha fatto piacere a tanti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I due ragazzi hanno deciso di andare a convivere, ma non sanno ancora in quale città. Entrambi avranno modo di portare avanti i loro tanti progetti in ambito musicale.

Foto dal web
Impostazioni privacy