Francesco Chiofalo, insulti al padre di Antonella Fiordelisi: “Si nasconda”

Non le manda a dire l’influencer romano in risposta al papà della sua ex fidanzata. Da Francesco Chiofalo giungono parole molto pesanti.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo Foto dal web

Ci sono degli strascichi pesanti in seguito alla rottura tra Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi. I due si sono lasciati ad aprile ed ora avviene un triste e spiacevole episodio.

Leggi anche –> Ignazio Moser, clamoroso no a Cecilia a “L’Isola dei Famosi”

Non tanto tra i due quanto tra lui ed il padre della 23enne sportiva ed influencer di Salerno. E non sarebbe neppure la prima volta che il pubblico viene a sapere di ruggini tra il palestrato romano ed il suo ormai ex suocero, nel corso dei due anni di fidanzamento di lui con Antonella.

Stefano Fiordelisi, papà della giovane, ha fatto sapere a mezzo social che sua figlia non ha più alcun tipo di legame con Francesco Chiofalo, che invece aveva fatto sapere di come avesse conservato comunque un rapporto di cordialità con lei. L’influencer, che a settembre tornerà a “Uomini e Donne” dopo diversi anni di distanza, ha replicato all’uomo con parole dure.

Ma quel povero e anziano papà di Anto che non sa niente e parla? Se vuole gli mando gli screen di ieri della figlia che mi scrive e io che visualizzo e neanche rispondo. Se la figlia lo riempie di bugie pur di farlo contento non è colpa mia. Fortuna vuole che mi sia levato di mezzo da quella famiglia. Se parlo io il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia per la vergogna. Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo

Leggi anche –> Vaccino, chi lo ha avuto può restare infetto? Lo studio

Francesco Chiofalo, parole di fuoco che avranno conseguenze?

Una risposta molto pesante che a questo punto potrebbe pregiudicare anche questi cosiddetti “rapporti di cordialità” tra Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi.

Leggi anche –> Elena muore ad Ibiza, la tremenda ipotesi di omicidio suicidio

I due si conobbero nel 2017, in occasione di “Temptation Island”, reality al quale Chiofalo prese parte assieme a Selvaggia Roma.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La Fiordelisi faceva da tentatrice e da cosa è nata cosa. Poi però è giunta la separazione, sembra anche a causa della differenza di età e del fatto che lui volesse mettere su famiglia, anche se in tal senso non c’è nulla di confermato.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy