Ignazio Moser, clamoroso no a Cecilia a “L’Isola dei Famosi”

Il noto influencer e modello oppone un netto rifiuto a qualcosa di bellissimo che avrebbe coinvolto la sua fidanzata. È successo in diretta.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Foto screenshot

Ignazio Moser, nel corso della puntata del reality show in cui andava proclamato il vincitore dell’edizione 2021, è incappato in qualcosa di imprevisto.

Leggi anche –> Vaccino, chi lo ha avuto può restare infetto? Lo studio

L’esperienza del 28enne trentino figlio d’arte (anche lui ha praticato ciclismo a livello professionistico come il suo celebre padre Francesco, n.d.r.) era cominciata alla fine di aprile, con una quarantena di diversi giorni in Messico prima di raggiungere l’Honduras.

Poi da lì il ragazzo si è reso protagonista di un bel percorso a livello professionale ed umano, facendosi benvolere dalla maggior parte dei telespettatori. Ma nel corso dell’ultimo appuntamento, ad Ignazio Moser è successo qualcosa di poco piacevole.

L’incidente in questione non ha riguardato nulla di grave e non concerne alcun imprevisto dal punto di vista fisico. Semplicemente gli autori del programma trasmesso da Canale 5 lo hanno messo in condizione di dovere fare una proposta di matrimonio in diretta a Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata.

Leggi anche –> Elena muore ad Ibiza, la tremenda ipotesi di omicidio suicidio

Ignazio Moser, i motivi del suo no in diretta

La 31enne argentina ha fatto una sorpresa al suo uomo, facendosi vedere direttamente sulla spiaggia di Cayo Cochinos che ha fatto da teatro all’Isola dei Famosi in questi due mesi e mezzo.

Leggi anche –> Amici di Maria De Filippi, l’ex ballerina diventerà nonna all’età di 44 anni

Prima di scoprire che la sorella di Belen Rodriguez fosse lì apposta per lui, Ignazio Moser aveva letto dei messaggi che lei stessa gli aveva scritto. Poi la sorpresa, seguita subito dopo dall’incitazione giunta direttamente da Ilary Blasi sul farsi avanti con la sua amata.

“Tramonto, mare, spiaggia…se scavi lì sotto c’è anche una cosetta, mi sono portata avanti”, ha detto la conduttrice del reality al giovane Moser. Facendo capire che c’era un anello per la proposta nascosto sotto alla sabbia. Ma lui si è opposto, giustificando questo suo diniego nel fare qualcosa di così eclatante perché si tratta di cose riservate.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lui ha sottolineato come il fidanzamento con Cecilia Rodriguez fosse nato sotto alle telecamere. Avvenne tutto a fine 2017, nel corso del “Grande Fratello Vip”. E la cosa non sempre è da intendere in ottica positiva.

Inoltre Ignazio ha affermato anche che vorrebbe scegliere lui stesso l’anello, non mancando di ringraziare comunque tutti. Magari in tante al posto di Cecilia avrebbero provato delusione, ma non lei, che appoggia in tutto il volere del proprio compagno.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Questo sfoggio di serietà ha riscontrato anche l’approvazione generale da parte dei telespettatori dell’Isola, che hanno elogiato Ignazio sui social.

Foto screenshot
Impostazioni privacy