Michele Merlo, lo straziante messaggio di addio della madre Katia

Il giovane cantante Michele Merlo è venuto a mancare a causa di un’emorragia cerebrale pochi giorni fa. A parlare è la madre Katia, stravolta dal dolore.

Il cantante che ha partecipato al talent show “Amici” di Maria De Filippi, Michele Merlo, è venuto tragicamente a mancare in seguito ad un’emorragia cerebrale dovuta da una leucemia fulminante. Dopo il messaggio di addio del padre Domenico e della fidanzata Luna, ora parla sua madre Katia.

La scomparsa di Michele Merlo ha toccato moltissimo il mondo della musica e i fans del cantante, che non si capacitano ancora della sua morte. Lo stesso vale per la sua famiglia, che è paralizzata dal dolore. La madre dell’artista Mike Bird, Katia, ha voluto commentare sui social la tragedia: “Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù“, ha scritto. “Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! Ok?“, ha continuato la donna.

LEGGI ANCHE -> Morto Michele Merlo, il triste messaggio di Maria De Filippi

Michele Merlo, le parole della madre Katia per il figlio scomparso

Sarai sempre la mia vita. ‘Mamma Katia’, mi chiamavi sempre così. Ti amo. Ti abbraccio con la tua canzone preferita“, così conclude il messaggio Katia Ferrari, la madre del cantante Michele Merlo. Le sue parole si uniscono a quelle del marito Domenico Merlo e della fidanzata Luna, che ha scelto di uscire allo scoperto per ricordare il suo amore. “Grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo“, ha scritto.

LEGGI ANCHE -> Michele Merlo addio tragico: il cantante scomparso all’età di 28 anni

Ti ringrazio per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare“, le parole toccanti di Luna, fidanzata di Mike Bird, parlano di un amore puro tra due giovani, stroncato troppo in fretta da una morte improvvisa.

Impostazioni privacy