Million Day 8 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 8 giugno.

Million Day, frequenti e ritardatari

Sempre più aperta la caccia al secondo milionario di giugno del Million Day, dove con una giocata minima di un euro si può arrivare a vincere fino a diventare milionari. Infatti, dal 2 giugno non si hanno vincitori e anche nell’ultimo weekend nessuno ha indovinato la cinquina vincente. I dati dicono 170 nuovi milionari dall’inizio del gioco, 24 da inizio anno 2021 e uno solo a giugno.

Leggi anche –> Rissa tra ragazze dopo incidente: una di loro picchia pure i carabinieri

Il 2 giugno, Festa della Repubblica, il fortunato milionario ha festeggiato infatti a Cantù, in provincia di Varese. Si è aperto abbastanza bene il mese di giugno e vedremo dunque cosa accadrà adesso. Peraltro, dal 14 maggio, non veniva indovinata la cinquina vincente al gioco: era avvenuto a Palermo. Successivamente era iniziata una lunga astinenza. In molte decine di migliaia, ogni sera, sfidano la fortuna al gioco.

Leggi anche –> Emmanuel Macron preso a schiaffi da un uomo: 2 arresti – VIDEO

Million Day 8 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Caccia dunque aperta al Jackpot da un milione di euro, che si ottiene solo in un modo. Bisogna infatti indovinare 5 numeri di una serie tra 1 e 55 per ottenere il premio massimo del gioco. Per cinque volte, qualcuno ci è riuscito in un mese di maggio tutto sommato fortunato, soprattutto nella prima parte, ma indovinare la cinquina vincente non è facilissimo. Infatti, la possibilità di azzeccare la schedina vincente è una ogni 3,5 milioni di schedine giocate.

Come sempre, vi consigliamo di giocare con moderazione, anche perché la ludopatia è una grave patologia. Intanto, proviamo a dare uno sguardo ai numeri ritardatari e frequenti. Il più ritardatario, il 2, è assente da 51 estrazioni. Il più frequente è invece il 27, estratto per 45 volte. Appuntamento alle 19 con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 7-16-29-45-49

Impostazioni privacy