Romina Carrisi: “Mia nonna Linda drogò il Re di Giordania” – VIDEO

In un’intervista televisiva, Romina Carrisi ha raccontato di quando la nonna mise dell’LSD nel the del Re di Giordania.

(screenshot video)

C’era Romina Carrisi oggi tra gli ospiti della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, condotta su Raiuno da Serena Bortone. La figlia di Albano Carrisi e della sua prima moglie, Romina Power, si è lasciata andare ad aneddoti anche gustosi sulla vita privata sua e della propria famiglia d’origine.

Leggi anche –> Romina Carrisi, lo sguardo che seduce: “A me gli occhi” FOTO

Si è in particolare soffermata sui suoi nonni materni, i due attori Tyrone Power, interprete di tante celebri pellicole e riconosciuto universalmente come lo Zorro del cinema mondiale, e Linda Christian, messicana d’origine. La coppia si sposò alla fine degli anni Quaranta, dopo due anni di fidanzamento, e nel 1951 nacque Romina Power, un parto che non fu per nulla semplice.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la confessione tremenda di Al Bano: “La fine di tutto”

Gli aneddoti di Romina Carrisi sulla nonna Linda lasciano tutti senza parole

Romina Carrisi

Il loro primo incontro risale a molti anni prima, poi i due si rivedono in un albergo romano: lui è nella Capitale per lavoro, lei è insieme alla sorella. Con il pretesto di un saluto, la donna sale e suona alla porta, “in quel momento tutte le campane di Roma iniziano a suonare all’unisono”. Secondo l’aneddoto raccontato da Romina Carrisi già in quell’incontro scoppia tra i due un vero e proprio colpo di fulmine. L’attore nel 1948 si separerà dalla prima moglie, la sua collega Annabella.

Ma c’è un altro aneddoto che la giovane figlia di Albano e Romina ha raccontato in studio, parlando di un viaggio che Linda Christian fece con le due sue figlie, Romina e Taryn, in Giordania, dove incontrò il Re di quel Paese. “Mia nonna, al terzo giorno, si stava annoiando, prese una boccetta con LSD e pensò bene di metterlo nel the del Re”, ha raccontato Romina Carrisi, davanti alle facce basite degli altri ospiti della trasmissione di Serena Bortone.

Impostazioni privacy