Albano e Romina, la verità della figlia: “Hanno vissuto una favola”

Albano Carrisi e Romina Power hanno vissuto un’autentica favola: così la figlia ha confessato tutta la verità sulla storia dei suoi genitori

albano romina

Una storia d’amore senza precedenti. Così il legame tra Albano Carrisi e Romina Power è stato un esempio per tante generazioni, ma al momento il celebre cantante pugliese è legato alla sua compagna Loredana Lecciso. L’ex coppia, però, è sempre molto vicina con la favola vissuta per tanti anni e che resterà per eterno. Così è tornata a parlare la figlia, Romina Carrisi, 34 anni, che ha svelato della storia d’amore dei propri genitori durante Oggi è un altro giorno nello studio ai microfoni di Serena Bortone.

Leggi anche –> Romina Carrisi: “Mia nonna Linda drogò il Re di Giordania” – VIDEO

Albano e Romina, il racconto emozionante della figlia

Un racconto davvero magico con i suoi occhi che si sono illuminati sempre di più nel parlare dei suoi genitori. Nonostante la loro relazione sia finita, la coppia non si è mai allontanata del tutto. I due continuano a salire insieme sul palco per celebrare i loro successi facendo rivivere i ricordi del passato ai loro fan.

Leggi anche –> Romina Power, l’annuncio sui social: “Bisogna guardare avanti”

Così la figlia Romina ha svelato: “In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi, si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”. Successivamente ha parlato anchce dell’amore tra suo nonno, attore di Hollywood, Tyrone Power e sua nonna, Linda Christian, attrice di origine messicana.

romina power albano figlia

Impostazioni privacy