Crimini in diretta: l’assassinio del musicista Donald Lewis

L’assassinio del musicista Donald Lewis è al centro di uno degli episodi della serie Crimini in diretta, in onda su Discovery Channel.

(screenshot video)

La serie criminale ‘Crimini in diretta’, che va in onda in Italia sul circuito Discovery Channel, si reca a Milwaukee, nel Wisconsin, per indagare sull’omicidio di un amato membro della comunità cittadina, il musicista jazz Donald Lewis, che è stato ucciso nel suo bar dal dipendente Jason Small. Nell’ottobre 2016, sparisce nel nulla il capo dello Young Urban Jazz Cafe, Donald Lewis, a Milwaukee.

Leggi anche –> Crimini in diretta: l’assassinio di Danielle Marzejka e Seren Bryan

Donald era stato visto vivo l’ultima volta al bar con il suo dipendente, Jason Small, che era anche misteriosamente scomparso. ‘indagine si trasformò rapidamente in un caso di omicidio quando Donald fu trovato morto nascosto nel seminterrato del suo jazz club; gli avevano sparato tre volte. Il corpo di Donald era stato posto sotto alcune scatole in una stanza murata. Del suo dipendente, invece, non vi era alcuna traccia.

Leggi anche –> Crimini in diretta: il caso di Marlisa Wells, uccisa a 16 anni

La morte di Donald Lewis, un caso che ha sconvolto gli USA

La polizia ha concentrato la sua attenzione sulla localizzazione del dipendente e i suoi sforzi alla fine sono stati ripagati quando è stato scoperto in una casa a circa dieci isolati dal caffè. A casa c’era una pletora di prove contro Small, certamente più che sufficienti per accusarlo dell’omicidio.Tutte le prove indicavano Jason Small come l’assassino
Insieme a Small, i poliziotti hanno trovato guanti di plastica insanguinati e documenti appartenenti a Donald.

Hanno anche localizzato un sistema di telecamere di sicurezza del jazz cafe che mostrava Small mentre abbandonava alcuni oggetti in un bidone della spazzatura. Il filmato di sorveglianza mostrava l’assassino che rimuoveva un oggetto da sotto il bancone del bar nel punto in cui Donald Lewis teneva la sua arma da fuoco e poi lo mostrava mentre seguiva il suo capo nell’area della cucina. Mentre la telecamera non ha più visto Donald, si può vedere Small muoversi avanti e indietro dalla cucina al seminterrato. Può anche essere visto rimuovere contanti dalla cassa. Jason Small sta scontando l’ergastolo.

Impostazioni privacy