I Fatti vostri, l’addio di Magalli: “A settembre non ci sarò”, cosa farà

Svolta all’interno della trasmissione di Rai 2. Lo storico conduttore Giancarlo Magalli lascia “I Fatti vostri” ma non la televisione.

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri
Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri Foto screenshot

Si preannunciano grosse novità per il contenitore di attualità e di intrattenimento di Rai 2. La trasmissione del mattino, nelle mani di Giancarlo Magalli sin dal 1993 tra la denominazione attuale, “Piazza Grande” e “Mezzogiorno in famiglia”, conoscerà una svolta importante.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, Laura Freddi fa gossip sul loro amore passato

Lo ha fatto sapere lui stesso, con il riferimento ad un avvicendamento alla conduzione de “I Fatti vostri”. Il 73enne romano verrà sostituito, questa volta per davvero. Se ne parla già da qualche stagione televisiva, eppure lui è sempre rimasto lì a presenziare con il suo rassicurante sorriso ed il sarcasmo che gli è proprio.

Prerogative che lo fanno apprezzare a tanti telespettatori. Ma come in tutte le cose, una svolta arriva sempre ed ora eccola qua. Circola anche il nome del possibile sostituto, la cui ufficialità ancora non c’è. Anzi, sostituta.

Grande indiziata è Anna Falchi, in base a quanto riportato da tvblog. Contestualmente, dovrebbero aumentare gli spazi per i già presenti Salvo Sottile e Guido Broccoli, i cui interventi sono sempre molto apprezzati.

Leggi anche –> Addio Ben Roberts: morto l’attore di Metropolitan Police

I Fatti vostri, Magalli saluta: cos’altro cambia nel programma

Ma si fa riferimento anche ad ulteriori variazioni nello stile del programma, che potrebbe accogliere anche dei momenti di comicità e di intrattenimento più leggero. Inoltre potrebbe cambiare pure la scenografia, forse non più incentrata sulla tradizionale rappresentazione della “piazza”.

Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta una nuova testimone: “Conosco quella rom”

Per Magalli però, chiusa una porta si apre un portone. Lui dovrebbe restare in Rai con un nuovo programma, e più precisamente una sorta di quiz show od un gioco a premi che andrebbe ad occupare il pomeriggio di Rai 2 dal novembre in poi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Proprio Magalli ha confermato il suo addio, mentre “I Fatti vostri” tornerà ancora a settembre con l’inizio di un nuovo ciclo.

Foto dal web
Impostazioni privacy