Paolo Bonolis, Laura Freddi fa gossip sul loro amore passato

Tra i due ci fu una relazione molto chiacchierata in positivo, ormai diversi anni fa. Cosa ha detto Laura Freddi su Paolo Bonolis.

Laura Freddi e Paolo Bonolis
Laura Freddi e Paolo Bonolis Foto dal web

In passato i due sono stati assieme, e la storia tra Paolo Bonolis e Laura Freddi è durata per 3 anni all’incirca. Correva l’inizio degli anni ’90 quando lui e lei si incrociarono in televisione.

Leggi anche –> Addio Ben Roberts: morto l’attore di Metropolitan Police

Il nome del conduttore tv era già ben noto alla maggior parte degli italiani, con lui che ad appena 30 anni era riuscito già a costruirsi un ottimo percorso sul piccolo schermo. Invece Laura Freddi era una bellissima starletta ai suoi inizi.

In occasione del sessantesimo compleanno di lui, che cade il 14 giugno 2021, la bionda classe 1972 racconta alcuni aspetti che avevano riguardato la loro relazione, ormai distante tre decenni.

Su Paolo Bonolis, la Freddi ricorda come lui fosse diverso, spesso intento a leggere tanto ed a guardare film. “Lui amava istruirmi così, mi ha formato molto bene sotto quell’aspetto”. Una cosa divertente che Laura racconta è di come Bonolis fosse un uomo un pò bambino, mentre lei era una ragazza poco più che maggiorenne ma già molto matura.

Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta una nuova testimone: “Conosco quella rom”

Paolo Bonolis, le parole al miele di Laura Freddi: ma la moglie?

La loro differenza di età di dieci anni allora faceva scalpore, “mentre oggi non desterebbe sorpresa”. Tra loro il rapporto è rimasto di grande amicizia e stima, come il pubblico ha potuto vedere ad “Avanti un Altro…pure di sera!” qualche settimana fa.

Leggi anche –> Ladri in casa di notte, lui li sorprende e finisce in tragedia

Lei aveva partecipato come ospite vip e non erano mancati simpatici ammiccamenti e battutine divertenti. Ma nel corso di una intervista a “Novella 2000” lei parla di tutto ciò ed anche di quanto nutra rispetto verso Sonia Bruganelli, la seconda moglie di Paolo Bonolis, sua attuale consorte e che lui ha sposato nel 1997.

“Quando si fidanzò con me era uscito dal matrimonio con Diana Zoeller, a poco più di 20 anni lui era già padre di due figli”. Una situazione vissuta con grande naturalezza.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sul perché poi quell’amore che lei ricorda come bello sia finito, Laura Freddi non entra nei dettagli ma si nasconde dietro all’ironia: “La memoria si è azzerata”.

Laura Freddi e Paolo Bonolis
Laura Freddi e Paolo Bonolis Foto dal web
Impostazioni privacy