Ignazio Moser, la bruttissima doppia scoperta in aeroporto: “Un disastro”

0
592

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è tornato in Italia assieme ad Awed ed Andrea Cerioli, ma all’atterraggio quanta amarezza.

Awed ed Ignazio Moser
Awed ed Ignazio Moser Foto da Instagram

Ora che “L’Isola dei Famosi” è finita, i partecipanti hanno lasciato l’Honduras e finalmente sono entrati di nuovo in contatto con le comodità e gli agi che la vita di tutti i giorni comporta.

Leggi anche –> I Fatti vostri, l’addio di Magalli: “A settembre non ci sarò”, cosa farà

Proprio nella giornata di mercoledì 9 giugno 2021 alcuni di loro sono scesi dallo stesso aereo sul quale sono saliti in Centro America. Si tratta di Awed, che ha vinto l’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi”, e di altri due naufraghi con i quali ha stretto un bel rapporto di amicizia sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Loro sono Ignazio Moser e di Andrea Cerioli. Il loro legame proseguirà anche adesso, tra cene al ristorante e magari anche delle belle e proficue collaborazioni reciproche sui social network od in altri progetti.

Intanto però per tutti loro c’è da fare i conti con una amara sorpresa che è toccata a tutti loro. Come se non bastasse il dovere andare incontro alle prossime due settimane in totale autoisolamento a casa per via delle norme anti pandemia vigenti, è accaduto altro.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, Laura Freddi fa gossip sul loro amore passato

Ignazio Moser, che brutta (doppia) scoperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

La quarantena per chiunque arrivi da un Paese al di fuori dell’Europa è obbligatoria, nonostante la portata della pandemia in Italia sia in calo. Ma i problemi del drappello di reduci de “L’Isola dei Famosi” arrivano da altro.

Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta una nuova testimone: “Conosco quella rom”

Ed è Ignazio Moser a parlarne, con un messaggio pubblicato su Instagram. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez (che gli ha fatto una sorpresa andando a trovarlo proprio in Honduras nella puntata finale, n.d.r.) ha raccontato che i bagagli suoi, di Cerioli e di Awed sono stati smarriti a Parigi, dove il gruppo ha fatto scalo prima di prendere un altro volo con destinazione Milano Malpensa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“E come se non bastasse, io ho pure perso il mio portafogli proprio su quell’aereo”, conclude Ignazio, che la prende con filosofia. “Quest’Isola non finisce mai”. Ed Awed cerca di consolarlo con dell’ironia: “Ma sei proprio un disastro…”.

Foto Instagram