Stefano De Martino, sei stato scoperto: beccato in barca con la showgirl

I paparazzi sorprendono Stefano De Martino al largo di Capri in compagnia di una bellissima della televisione. A quanto pare fresca di rottura.

Stefano De Martino
Stefano De Martino Foto da Instagram

Se due indizi fanno una prova, anche in questo caso avremmo la certezza. Il single impenitente Stefano De Martino – indizio numero uno – è stato sorpreso durante una bella giornata tra le acque di Capri con un famoso volto televisivo, una bellissima. E questo è l’indizio numero due.

Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta una nuova testimone: “Conosco quella rom”

A portare all’attenzione di tutti la cosa sono i paparazzi di “Chi”. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini da un anno ormai tiene Stefano De Martino nel mirino, dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez.

Per la seconda volta le cose tra loro due non hanno funzionato, e l’addio che si consumò al termine del lockdown del 2020 fu quello definitivo. Da allora lei ha avuto qualche flirt prima di trovare un nuovo amore grazie ad Antonino Spinalbese (ed i due accoglieranno la piccola Luna Maria nel prossimo mese di luglio, n.d.r.).

Mentre a Stefano sono stati attribuiti alcuni flirt con star e starlette, tra le quali Andrea Delogu, alle prese con un matrimonio in crisi, a quanto pare.. Niente di vero a quanto pare.

Leggi anche –> Green Pass, via dal 1° luglio per i viaggi in UE: come ottenerlo

Stefano Di Martino, perché credere ad una storia con Paola Di Benedetto non è utopia

Ma non c’era quest’ultima in barca con lui, bensì Paola Di Benedetto. La 26enne originaria di Vicenza ha condiviso con De Martino una fantastica giornata al largo del mare caprese, sull’imbarcazione che appartiene a lui e che è stata chiamata “Santiago”, dal nome del figlio avuto da Belen.

Leggi anche –> Mara Venier, le conseguenze del grave dramma personale FOTO

Con loro c’erano anche diversi amici comunque. La Di Benedetto da tempo faceva coppia con Federico Rossi e pare che tra i due la relazione sia finita nel corso delle scorse settimane.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Conferme o smentite in merito non sono arrivate, ma ora questo contatto ravvicinato tra Paola e Stefano lascia ampio spazio a congetture per gli esperti della cronaca rosa. L’estate è lunga, vedremo.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto
Stefano De Martino e Paola Di Benedetto Foto dal web
Impostazioni privacy