Mara Venier, le conseguenze del grave dramma personale FOTO

Lei stessa ha svelato quel che sta passando in questi giorni, come sta adesso Mara Venier dopo la tremenda vicenda personale che l’ha colpita.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Mara Venier ha svelato nelle scorse ore di avere vissuto una vera e propria odissea. Tutta colpa di un intervento ai denti sbagliato, che l’ha del tutto paralizzata al volto dopo avere passato giorni in preda ad un forte dolore.

Leggi anche –> Michele Merlo, il padre tuona: “Respinto dall’ospedale con gravi accuse”

La conduttrice televisiva veneziana si era sottoposta all’installazione di un impianto una decina di giorni fa. Dopo avere passato svariate ore, alla fine l’esito è stato del tutto negativo.

Al punto che lei ha dovuto rivolgersi ad un chirurgo maxillo facciale per cercare di riprendersi, rimuovendo l’impianto. Sul profilo social della stessa Mara Venier è possibile vedere lei stessa in stato di degenza, dopo la seconda operazione subita alla bocca nel giro di pochi giorni.

Lei appare visibilmente provata e spiega nel dettaglio cosa le è successo. Zia Mara ha ricevuto innumerevoli manifestazioni di affetto e di vicinanza, con tantissimi tra vip ed ammiratori che le augurano una pronta guarigione.

Leggi anche –> Ladri in casa di notte, lui li sorprende e finisce in tragedia

Mara Venier, il grave dramma personale: in tanti le fanno gli auguri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sperando che il suo attuale stato di salute non ne pregiudichi la presenza per quelle che sono le ultime puntate della stagione di “Domenica In”. Ma il processo per superare tutto questo “sarà una cosa lunga”, come scritto proprio da Mara Venier.

Leggi anche –> Regioni zona bianca, altre sei sperano da lunedì prossimo: quali sono?

L’amatissima presentatrice, che da tre edizioni ha ripreso in mano con enorme successo “Domenica In”, già condotta nel corso dei decenni passati, aveva lamentato di avere subito la perdita totale di sensibilità di bocca, gola, labbra e mento.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Speriamo al più presto di potere leggere un aggiornamento da parte sua nel quale lei possa annunciare di avere superato pure questa.

Foto dal web
Impostazioni privacy