Taylor Mega e il nuovo fidanzato: ecco svelato chi è

L’influencer Taylor Mega è stata scoperta insieme ad un altro uomo dopo la rottura con Tony Effe. Scopriamo chi è il nuovo fidanzato.

L’influencer Taylor Mega, dopo la rottura con Tony Effe, è stata beccata in dolce compagnia di un altro uomo. Sembra che la bionda dal fisico mozzafiato sia stata paparazzata in dolce compagnia di un altro rapper.

Taylor Mega è stata vista in compagnia di un altro uomo, un altro rapper proprio come il suo ex Tony Effe della Dark Polo Gang. In molti speravano in un ritorno di fiamma tra i due, ma l’influencer è stata paparazzata in compagnia del rapper Sacky in atteggiamenti che non lasciano alcun dubbio visto che i due camminano mano per la mano per le vie di Milano.

LEGGI ANCHE -> Antonella Ferrari, chi è l’attrice e scrittrice che lotta con la sclerosi multipla

Taylor Mega ritrova l’amore, chi è il nuovo fidanzato

Taylor Mega è stata avvistata insieme al nuovo fidanzato Sacky mentre gustano un kebab in un chiosco, con l’influencer che poggia la testa sulla spalla di lui. La foto che conferma la relazione, però, è quella di un romantico bacio scambiato tra i due. Ma cosa sappiamo del giovane rapper?

LEGGI ANCHE -> Jan Kuciak, chi era il giornalista ucciso a 27 anni con la fidanzata

Sacky è una giovane promessa del mondo rap, è nato a Milano, anche se ha origini marocchine ed ha 19 anni. I due hanno ben 8 anni di differenza ma non sembrano essere un peso: Taylor Mega e Abou El Hassan sono felici insieme e sembrano aver trovato l’uno nell’altra l’amore. Sacky ha alle spalle un passato difficile, che sta cercando di mettersi alle spalle. Qualche settimana fa l’influencer aveva condiviso una loro foto insieme sui social e i fans avevano già iniziato a speculare su una loro possibile relazione, che è stata confermata in seguito alla paparazzata fatta dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy