Grande Fratello Vip, Alessia Mancini: spunta l’ex velina nel cast

Ci sarebbe un nome davvero sorprendente per il prossimo Grande Fratello Vip, si tratta di Alessia Mancini: spunta l’ex velina nel cast.

(Instagram)

Alessia Mancini potrebbe rientrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip: una voce che in queste ore si è fatta insistente, ma che la diretta interessata respinge al mittente. Infatti, l’ex velina, che fa coppia fissa con il marito Flavio Montrucchio, impegnato in alcuni format televisivi, ha detto di no alla possibilità che possa entrare nella casa più famosa d’Italia.

Leggi anche –> Ignazio Moser, clamoroso no a Cecilia a “L’Isola dei Famosi”

Dietro il no ci sarebbe il fatto che l’ex velina ed ex ragazza di Non è la Rai non avrebbe alcuna intenzione di lasciare nuovamente sola la figlia Mya. “Nel 2018 ho già fatto L’Isola dei Famosi e non me la sentirei di lasciarla sola un’altra volta” – ha tenuto a precisare – “Adesso che sta crescendo sono sicura che le mancherei più adesso che qualche anno fa. Non mi ci manderebbe mai”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, nomi stellari per il cast: e c’è una grossa novità

La scelta di Alessia Mancini di dire no al Grande Fratello Vip

Classe 1978, nata a Marino alle porte di Roma, la showgirl Alessia Mancini ha esordito giovanissima nella trasmissione ‘Non è la Rai’ di Gianni Boncompagni, quindi dal 29 settembre 1997 al 30 maggio 1998 è stata la Velina mora del tg satirico Striscia la notizia, affiancando Marina Graziani. Laureata alla IULM, sono state tante le trasmissioni televisive a cui ha preso parte, al fianco tra gli altri del noto conduttore Gerry Scotti.

Seguita da oltre 470mila follower su Instagram, l’ex velina è ancora molto amata dal pubblico, sebbene nel corso degli ultimi anni le sue apparizioni televisive siano diventate sempre più sporadiche. Questo è stato in parte legato al fatto che Alessia Mancini ha preferito dedicarsi nel tempo molto di più alla famiglia. Sposata con Flavio Montrucchio da 18 anni, la coppia, oltre a Mya che ha ormai 13 anni, ha un altro figlio, Orlando, nato invece nell’aprile del 2015.

Impostazioni privacy