Grande Fratello Vip, nomi stellari per il cast: e c’è una grossa novità

La produzione del Grande Fratello Vip sta lavorando per mettere su il gruppo dei concorrenti. Arriva intanto un cambiamento significativo.

Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello Vip Foto dal web

Il Grande Fratello Vip 6 è certezza. Si sa orientativamente quando avverrà la messa in onda e sono in corso i casting allo scopo di mettere su la squadra dei nuovi concorrenti. Da settembre assisteremo a delle nuove peripezie all’interno della casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, lei spiega come sta dopo l’incidente FOTO

Padrone di casa sarà ancora una volta Alfonso Signorini, la cui conduzione è risultata ogni volta impeccabile anche in situazioni difficili da gestire (ed in due anni ce ne sono state, n.d.r.).

Già da alcune settimane circolano i nomi di alcuni potenziali partecipanti del Grande Fratello Vip 6. Tra questi figurano Sandra Milo, Justine Mattera, Katia Ricciarelli, Gaia Zorzi, Barbara Bouchet e Martina Miliddi. Per un cast che finora ha detto tantissimo praticamente solo al femminile.

Chiaro che in estate inoltrata avremo maggiori conferme su chi entrerà all’interno della casa più spiata d’Italia. Quel che intanto già si sa è che non saranno riconfermati i due opinionisti. O almeno, è sicuro che Pupo non ci sarà più, come ha confermato lui stesso al Quotidiano Nazionale.

Leggi anche –> Carla Fracci, addio alla grande étoile: aveva 84 anni

Grande Fratello Vip, nella sesta edizione ci sarà un grosso cambiamento

La scelta è dipesa dal cantante stesso, che nei prossimi mesi sarà impegnato in diverse date tra quelle da recuperare e quelle già previste in futuro. Sulla Elia vige riserbo per ora, ma si vocifera che una ex partecipante del Grande Fratello Vip possa prendere il suo posto.

Leggi anche –> Martina Di Tommaso, morta a soli 31 anni la regista pugliese

Si tratta di Adriana Volpe, che prese parte alla edizione numero 4 andata in scena tra fine 2019 ed inizio 2020. Al posto di Pupo potremmo trovare invece Tommaso Zorzi, a maggior ragione se sua sorella dovesse partecipare al reality show.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Infine sembra che verrà introdotta una novità importante. Il GF Vip non andrà in onda in diretta ma dovrebbe essere proposto con una lievissima differita di 5 minuti. Questo darebbe il tempo alla regia di eliminare eventuali episodi controversi ed evitare di dare adito a polemiche.

Foto screenshot
Impostazioni privacy