Mara Venier distrutta, l’annuncio shock: “Non farò Domenica In”

Mara Venier sta attraversando un periodo davvero difficile. In pochi giorni la sua vita è cambiata: l’annuncio su Domenica In

Mara Venier distrutta

In pochi giorni è cambiata nuovamente la vita di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In dovrà saltare domencia l’appuntamento con il talk show su RaiUno come ha svelato durante l’intervista ai microfoni di “Corriere.it“. La stessa presentatrice ha raccontato tutti i dettagli: “La mia vita è cambiata. Fatico a riprendermi, i medici sentono che il crollo è vicino”. Successivamente ha rivelato che agirà penalmente contro il medico che l’ha rovinata.

Leggi anche –> Mara Venier, le conseguenze del grave dramma personale FOTO

Mara Venier distrutta, l’amarezza della conduttrice Rai

La stessa celebre conduttrice italiana ha raccontato nelle scorse ore di continuare vivere un incubo: la donna si è fatta fotografare in un letto d’ospedale dopo un intervento sbagliato ai denti. Doveva essere una semplice routine, ma così ai microfoni di “Corriere.it” ha svelato tutta la sua amarezza: “Come sto? Malissimo, è un incubo. In un secondo tutto è cambiato, sono davvero distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità”.

Leggi anche –> Intervento urgente: “Sto vivendo un incubo”, come sta FOTO

Soltanto pochi giorni fa è stata protagonista come sempre su RaiUno con Domenica In a partire dalle 14: in poche ore ha vissuto un dramma ed è costretta così a saltare il nuovo appuntamento. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità circa le sue condizioni fisiche dopo l’operazione ai denti. Da lunedì è iniziato il suo calvario che gli impedirà di entrare a casa degli italiani come ha sempre fatto anche nel delicato periodo della pandemia Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

mara venier domenica in

Impostazioni privacy