Mara Venier, intervento urgente: “Sto vivendo un incubo”, come sta FOTO

È davvero drammatico quello che sta capitando a Mara Venier. La cosa è venuta fuori nel corso degli ultimi giorni, è lei a raccontare tutto.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Una Mara Venier molto stanca e provata ha rilasciato un messaggio ai propri fans su Instagram.

Leggi anche –> Enorme coccodrillo la tira sul fondo, la gemella si tuffa disperatamente

La conduttrice Rai si è dovuta sottoporre ad un lungo intervento chirurgico a causa di un intervento di mala sanità.

Lei stessa racconta quanto di brutto e di spiacevole ha vissuto sulla propria pelle, attraverso un lungo post social. Tutta colpa di un intervento ai denti per installare un impianto, previsto da tempo.

Sto vivendo un incubo. Dopo l’impianto ai denti previsto da mesi, ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento!

Leggi anche –> Denise Pipitone, nuova lettera: l’autore si firma: “So tante cose”

Mara Venier, quel che sta vivendo è tremendo: “Domenica In” a rischio?

Subito dopo il sorgere di queste dolorose complicazioni. Mara Venier ha dovuto rivolgersi ad un chirurgo maxillofacciale.

Leggi anche –> Ignazio Moser, clamoroso no a Cecilia a “L’Isola dei Famosi”

Ci è voluta una operazione di rimozione di questo impianto, sotto anestesia totale. E lei stessa informa i propri fans che questa situazione si protrarrà per diverso tempo.

Sarà una cosa molto lunga e spero di evitare un’altra operazione

La visita dal dentista risale a lunedì 31 maggio. E giovedì 3 giugno ecco il ricorso d’urgenza al chirurgo per rimuovere tutto quanto fatto nel corso della visita odontoiatrica. Sono 124mila i “mi piace “ricevuti e più di 15mila i commenti ottenuti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Tutti di coraggio e di auguri per una pronta guarigione. Si spera che tutto questo non pregiudichi alla 70enne presentatrice televisiva originaria di Venezia la presenza consueta a “Domenica In” per la puntata del prossimo 13 giugno.

Leggi anche –> Vaccino, chi lo ha avuto può restare infetto? Lo studio

Una eventualità che, a questo punto, potrebbe anche diventare un rischio concreto al quale servirà opporre un piano B, nel caso in cui lo stato di salute di Mara Venier non consenta a quest’ultima di presenziare come di consueto davanti alle telecamere.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy